Frasi sulla Convivenza
Vivere con te è stata una partitail gioco è stato duro, comunque sia finita.Ma sarà la notte magica o forse l'emozioneio mi ritrovo solo davanti al tuo portone.
Già mi vedo col pensiero insieme a tecon teRivedermi con tefare tardi con tecon teRiscaldarmi con tee scherzare con tepoi rifarlo con te.
Come sarebbe bello potersi direche noi ci amiamo tanto,ma tanto da moriree che qualunque cosa accadanoi ci vediamo a casa.
Che cos'è che ci fa malee ci fa tremareE' la consuetudine che ci sta spaccando il cuoree non fa rumore.
Le mie cattive abitudiniadesso dovrei cambiareperchè dormi nel mio lettoDimmi se è solo di donna un dispettoo è per vedere se ho paura o se accetto.
Un mazzo di fiori le tende i colori un bianco divano io seduto con te Il sole al mattino a letto vicino e dopo l'amore beviamo un caffé.
Vivere insieme a mehai ragione, ragione te...non è mica semplice.Non lo è stato mai per meio che ci credevo più di te.
Vivere insieme sarà una piacevole scoperta; segni, abitudini, piaceri... che vi auguriamo di fare sempre con tanto umorismo e fantasia.
Abbiamo imparato entrambi che per vivere insieme dobbiamo dirci molto meno di quanto ci nascondiamo.
- Alessandra: Aldo senti ci sarebbe un altro problema, per questa notte dovresti dormire con un cieco.- Aldo: Costa molto di più?
La convivenza comporta sempre, in qualche modo, la negazione di se stessi e credo di aver sempre saputo di non esserne in grado.
Le chiavi ingombrano e si possono smarrire. Meglio avere chi ti apre la porta, possibilmente con un sorriso.
Il diritto non è una spada che si presta a ulteriore violenza, ma un modo di risolvere i problemi della convivenza: problemi di civiltà , di libertà , di benessere.
Chi condivide una vita a due nello stesso appartamento, sappia che presto l'unico trait d'union sarà l'amministratore dello stabile.
Sento parlare di divorzio, e non capisco come due persone non riescano a vivere d'accordo; vedo due persone, e non capisco come l'una possa sopportare l'altra.