Frasi sulla coerenza
Sono grato agli zeri del mondoper la loro assoluta pazienzaperché vogliono, osano, credonorispettando la loro coscienza.
Il successo è come raggiungere un traguardoimportante e rendersi conto di essere sempre esattamente la stessa.
Ho seguito regole semplici: rimanere fedeli a se stessi, accogliere solo personeprudenti nel tuo ambiente e pensarci bene prima di dire qualcosa.
Le frasi sulla coerenza rappresentano una sfida personale per coloro che vogliono migliorare se stessi e raggiungere i propri obiettivi. La coerenza è un elemento fondamentale per ottenere una vita sana ed equilibrata, poiché ci permette di essere onesti con noi stessi e con gli altri. Quando c'è incoerenza nella nostra vita, non possiamo procedere con una direzione chiara e precisa verso il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Quante piccole improbabili identità. L'identità presuppone un Io sempre uguale a se stesso. Ma io non sono sempre uguale, io divengo.
La coerenza è quello stato emotivo che ti impone di mandare a quel paese chi non ne conosce il significato.
L'identità è data dal coraggio di essere quello che si è e dal rispetto profondo per la propria vita e dal giusto valore che le diamo.
C’è una particolare scelta di stile di vita che io considero pienamente eroica, ed è questa: vivere il proprio ruolo sociale con coerenza, responsabilità e dignità.
Il solo modo in cui un uomo può restare coerente tra circostanze che cambiano è di cambiare con esse mentre conserva lo stesso proposito dominante.
Uno deve sempre dire ciò che vede. Soprattutto, che è più difficile, uno deve sempre vedere ciò che dice.
Ci sono decine e decine di moralisti nella politica italiana e in Vaticano che hanno una vita privata totalmente incoerente con la loro vita pubblica.
Un eroe è un uomo che cerca di essereuomo per tutta la vita, sia contro gli altri che contro se stesso.
Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi vuol direcombattere la battaglia più dura della vita.
Nessuna persona ben informata ha mai accusato di incoerenza un altro per aver cambiato la sua opinione.
Tutti gli uomini sono santi, se prendono veramente sul serio i propri pensieri e le proprie azioni. Chi reputa che una cosa sia giusta deve anche farla.
La tua fiducia in te stesso era tale che non avevi neppure bisogno di esserecoerente, senza per questo smettere di avere ragione.
Tu sai che dico solo quello che penso, niente di più o di meno. Non posso dire una cosa e significarne un'altra.
Piacerò ad alcune persone e ad altre no. Così è meglio che sia me stesso, e poi almeno saprò che alle persone a cui piaccio, piaccio perché sono io.
Il mio obiettivo nella vela non è di esserebrillante o veloce nelle gare individuali, ma solo di esserecoerente sulla lunga distanza.
Ciò che manca a Dio sono le convinzioni, la coerenza. Dovrebbe essere presbiteriano, cattolico o qualcos'altro, non cercare di essere tutto.
Asserragliati nelle solide mura di una rigida coerenza, possiamo stare al sicuro dagli assedi della ragione.
Resta come sei è la tua vitaNon cambiare mai è la tua sfida!Resta come sei tu sai amareNon cambiare mai non fai del male!
Ti racconterei dei miei pensieri se ne avessi l'occasioneperché non è il coraggio che mi mancadi essere ciò che sono.