Frasi sull’imprenditoria
Ciò che conta è tutto dentro di noi; da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d’amore e d’accordo con se stessi: allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune, ma anche volare.
Mai vergognarsi per aver tentato e fallito, poiché colui che non ha mai fallito è colui che non ha mai tentato.
Il denaro non è mai stato una grande motivazione per me, se non come un modo per tenere punteggio. La vera emozione è partecipare al gioco.
Una vita spesa a commettere errori, non solo è più onorevole, ma è molto più utile di una vita passata a non far niente.
Il compito più importante di un imprenditore è progettare l’azienda prima che esista l’azienda.
Non è ciò che facciamo di tanto in tanto che conta, ma le nostre azioni costanti. E qual è il padre di qualsiasi azione? Che cosa, alla fine, determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: le nostre decisioni.
Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai.
Per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai.
Oggi prendi una decisione che hai sempre rimandato, e domani fai la stessa cosa. Allenerai il muscolo che potrà aiutarti a cambiare la tua intera vita.
Se vuoi avere veramente successo, devi spingerti al di là dei tuoi limiti. Devi caricarti ed entrare in uno stato di iperstimolazione mentale. E devi farlo da solo. Non può farlo nessun altro per te.
La fedeltà a voi stessi e al vostro lavoro è un asset. Ricordatevi che gli asset devono essere protetti.
Le vere decisioni si misurano con l'intraprendere nuove azioni. Se non agisci, non hai veramente deciso.
Siate positivi, ma non rischiate mai l’osso del collo per qualche idea illusoria che potrebbe non funzionare.
Concentratevi sul miglior uso delle vostre armi migliori invece di dedicarvi a correggere i vostri difetti.
E’ necessario imparare a sopravvivere alle sconfitte. E’ in quei momenti che si forma il carattere.
Un bel giorno tutto avrà un senso. Quindi, per il momento, non farti deprimere dalla confusione, sorridi attraverso le lacrime e cerca di comprendere che tutto ciò che succede ha una ragione.