Frasi sull'EternitÃ
Vivete sempre come se foste all'ultimo istante dei vostri giorni, e, insieme, come se doveste rimanere lungo tempo in vita.
Le frasi sull’eternità sono spesso fatte di parole ricche di significato, come ad esempio l’amore è eterno o non può esserci fine senza un principio. Un altro modo per esprimere l’idea dell’eternità è il concetto del tempo come ciclo infinito: ciò significa che non c’è alcuna fine alla vita, ma solo un cambiamento costante iniziato con il Big Bang e destinato a proseguire per sempre.
Amare per tutta la vita una donna o un uomo è come sostenere che una candela resterà accesa tutta la vita.
Quello con un figlio è un legame per sempre, ed è la prima volta che il 'per sempre' è bellissimo e non un peso. Ho capito che l’unico vero uomo nella vita di una donna è un figlio.
Ci lamentiamo sempre che i nostri giorni sono pochi, ed agiamo come se non ci fosse mai fine ad essi.
Dio ci dona il sentimento d'eternità per predisporci e prepararci ad essa: l'anima non è stata creata per perire.
Pensavo sarebbe stato per sempre... ma ho capito che per sempre non esiste. L'amore è una grande bugia... spero a mai più.
Che 'n la mente m'è fitta, e or m'accora, la cara e buona imagine paterna di voi, quando nel mondo ad ora ad ora m'insegnavate come l'uom s'eterna.
Tu sei… be’, non esattamente l’amore della mia vita, perché mi aspetto di amarti molto più a lungo. Sei l’amore della mia esistenza.
L'unicadifferenza tra le passionieterne e i capricci e che questi ultimi durano un po' più a lungo.
Sempre! Che parola terribile. Quando la sento mi fa venire i brividi. Alle donnepiace tanto pronunciarla. Rovinano qualunque storia d’amore cercando di farla durare per sempre.
Mangiare i tortellini con la prospettiva della vitaeterna, rende migliori anche i tortellini, più che mangiarli con la prospettiva di finire nel nulla.