Frasi sull'Efficienza
Frasi sull'Efficienza. Trova decine di Frasi sull'Efficienza con immagini da copiare e condividere.
Frasi sull'Efficienza di Arthur Bloch, Brian Tracy, Ralph Waldo Emerson, Kriyananda
Il problema dei nostri tempi consiste nel fatto che gli uomini non vogliono essereutili ma importanti.
L'esperienza dimostra che, se si prevede da lontano il disegno che si desidera intraprendere, si può agire con rapidità una volta venuto il momento di eseguirlo.
Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.
Io penso davvero che una recitazione efficace abbia letteralmente a che fare col movimento delle molecole.
Noi non abbiamo bisogno di più forza o più capacità o di maggiori opportunità . Ciò di cui abbiamo bisogno è di usare ciò che abbiamo.
Quando constatiamo che la nostra azione è inefficace, dobbiamo tentare qualcosa di diverso. Se abbiamo la prova che non ha alcun effetto, perché ripeterla?
C'è meno da temere dalla competizione esterna che dall'inefficienza, dalla scortesia, e il cattivo servizio interni.
La funzionalità non qualifica quello che si adegua a uno scopo, ma quello che si adegua a un sistema: la funzionalità è la facoltà di integrarsi in un insieme.
Concentrandosi sulle funzionalità essenziali, si riducono i tempi di produzione e soprattutto si è in grado di operare da subito, confrontandosi con la realtà .
Per una cittadinanzaefficiente la statistica un giorno sarà necessaria come la capacità di leggere e scrivere.
Un bravo leader attira bravi collaboratori – o, in alcuni casi, li infonde semplicemente del suo magnetismo, così da farli diventare bravi.
Una geometria non può essere più vera di un'altra; è solo più conveniente. La geometria non è vera, è utile.
Le persone efficaci non sono orientate ai problemi; sono orientate alle opportunità . Esse nutrono le opportunità ed affamano i problemi.
Nessuna tecnologia può essere realmente efficace, per quanto ben costruita, se a monte mancano la volontà e la determinazione per farla funzionare.
Per te, che occupi un posto di direzione. Medita: gli strumenti più forti ed efficaci, se li si tratta male, si ammaccano, si guastano, e diventano inservibili.
Il carattere è la capacità di dare seguito ad una risoluzione per molto tempo dopo che l'emozione con la quale è stata presa è passata.