Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sugli Abbracci
Frasi sull’opportunismo
Frasi sulla Calunnia
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla Sincerità
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sul tradimento
Frasi sui Figli
Frasi sul Comportamento
Frasi sulle persone Negative
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi sull'Attrazione

0

- Com'è che agli uomini piacciono le donneintelligenti?- Perché gli opposti si attraggono.



Le donne: mi piacevano i colori dei loro vestiti; il loro modo di camminare; l'espressionecrudele di certe facce; qualche volta la bellezza quasi pura di altre, completamente e deliziosamente femminili. Ci fregavano sempre: sapevano programmare e organizzarsi. Mentre gli uomini guardavano le partite di football e bevevano birra e giocavano a bowling, loro, le donne, pensavano a noi, si concentravano, studiavano, decidevano ... se prenderci, scartarci, scambiarci, ucciderci o semplicemente lasciarci.




Io so soltanto che sono attratto da lei come dall'aria quando sono sott'acqua.


Le frasi sull'attrazione sono un modo divertente ed emozionante per esprimere i propri sentimenti. Esse possono essere usate per esprimere i propri sentimenti ad un altro, per scrivere una lettera d'amore o per condividere un messaggio di amore sui social media. Qualunque sia il motivo, le frasi sull'attrazione possono essere usate per esprimere i propri sentimenti in modi diversi.



Le donne sono avvezze per non so qual tendenza dell'animo a non vedere in un uomo d'ingegno che i difetti e in uno sciocco che le qualità.


Potrebbero interessarti anche



Le lamentele che chiunque solleva contro il suo compagno indicano esattamente le qualità che hanno stimolato l'attrazione prima del matrimonio.




In fondo non mi sorprende. A volte penso che forse, all'inizio, è stata la tua ferita ad attrarmi.



E' ironico come al cinema le donne siano attratte da uomini sessisti indifendibili.



Le donneforti mi attraggono.



Per conquistare una donna bisogna in primo luogo attrarla, poi svestirla, e poi in qualche modo riuscire a rimetterle gli abiti. Alla fine, perché vi permetta di lasciarla, bisogna irritarla.



Tira più un sorriso di donna che un rinoceronte.




A me piacciono le rosse: le loro bocche sono una goccia di sciroppo alla fragola in un bicchiere di latte.



I Gigi, il nostro braccio a pipistrello, quasi non lo vedono. I poverini hanno in dotazione soltanto due neuroni, di cui il neurone A viene reclutato per guardarci le tette e il culo, e il neurone B per mandare sangue al pisello. Fine dell’alfabeto.



Claude credeva che solo le personeintelligenti ed attraenti avessero il diritto di scopare, e lo infastidiva sinceramente scoprire l'evidenza del contrario.



Ricordi quando eri bambino e ai ragazzi non piacevano le ragazze? E solo agli effeminati piacevano le ragazze? Ciò che sto cercando di dirti è che nulla è cambiato. Tu pensi che i ragazzi superino crescendo il fatto che le ragazze non piacciono loro, ma non superiamo mai quel punto. Diventiamo solo eccitati. Questo è il problema. Crediamo che il fatto che ci piace la figa significhi che ci piacciono le ragazze. Credimi, una cosa non potrebbe avere meno a che fare con l'altra.




Non esiste salvaguardia contro il sensonaturale dell'attrazione.



L’ufficiale la guardava mentre parlava, in un modo in cui tutte le ragazze vorrebbero essere guardate prima o poi, e siccome trovai quel momento molto romantico non me lo sono più scordato.



- Seth: Ammettilo, l'alchimia fra noi due è innegabile.- Summer: Lo sai cosa è innegabile?- Seth: Cosa?- Summer: Il dolore che ti farà questa forchetta quando te la ficcherò in un occhio!



Si può godere dell'attrazionesessuale verso un'altra persona senza per questo sentirsi costretti a fare qualcosa in proposito.


Potrebbero interessarti anche



Chi non è attraente a vent'anni, forte a trenta, ricco a quaranta, saggio a cinquanta, non sarà mai attraente, forte, ricco o saggio.



La gente mi si avvicina e mi dice: ”Emo, davvero la gente ti si avvicina?".



E' tipo di uomo che fa desiderare a una donna di strappargli di dosso la camicia e osservare i bottoni che saltano via insieme alle proprie inibizioni.



C'è qualcosa in lui che attrae le donne verso gli altri uomini.



Vedi, la donna-pantera si riconosce da alcune caratteristiche chiave. Innanzi tutto i capelli: la donna-pantera si tiene al passo con le acconciature di moda per mimetizzarsi e la preda può non accorgersi di avere a che fare con una pantera finché non viene trascinata inerme nella sua tana. Ora la camicetta: la donna-pantera predilige le scollature vertiginose per catturare la preda, mentre gliele guardi ballonzolare lei si prepara ad attaccare. Guarda gli artigli! Lunghi, affilati, per tenere lontane le femmine rivali o spennare l'ex marito. Eh sì, questa è una vera bellezza! Va bene, la caccia è aperta!



Le donne sono più sensuali che sessualmente attraenti, mentre agli uomini accade l'opposto.



Ci deve pur essere qualcosa di vero nella reincarnazione, visto che certe donne di trentacinque anni ricordano avvenimenti di cinquant'anni fa.



Tutti gli uomini sono mentitori, incostanti, falsi, ciarlieri, ipocriti, orgogliosi o vili, spregevoli e sensuali; tutte le donne sono perfide, artificiose, vanitose, curiose e depravate; il mondo è una cloaca senza fondo in cui le foche più informi strisciano e si torcono su montagne di fango; ma c'è al mondo una cosa sublime, ed è l'unione di queste due creature così imperfette e così orribili.



- Lei: Lui mi piace perché ha un certo fascino esotico, una cultura sterminata, una spiccata sensibilità poetica, un'incantevole eloquenza dialettica...- Lui: E tutto questo in un solo paio di mutande?



Dove c'è una bella ragazza è sempre il mio paese.



L'attrazione fisica è come una calamita... prima o poi si scarica.



E' chimicascientificaistinto senza logicaquesta dipendenza fisica.



È inutile cercare di fuggire da ciò che ci attrae. Prima o poi ci sbattiamo contro.



Credo di sapere perché le interesso tanto: è interessata a me perché le faccio paura.



L'attrazione provoca azione. L'azione stimola il pensiero. Il pensiero raggiunge l'obiettivo.



Professoressa Sattler, mi rifiuto di credere che lei non familiarizzi col concetto di attrazione!



Due sconosciuti che si guardano continuamente sono come nubi nere all'orizzonte, cariche di elettricità, disarmanti, una spettacolare minaccia.



La chimica non era attrazione, nemmeno complicità, nemmeno legame: consisteva nel ribollimento ormonale senza spiegazione. La chiave di tutto era: senza spiegazione. Al di là del viso, del corpo, dell'odore, da qualche parte in qualcuno resisteva un campo energetico che manipolava le scintille cerebrali. Quelle del finire a letto.



Come se si fosse insinuata in lui la certezza segreta che in quella donna, anche solo standole vicino, avrebbe potuto cercare qualcosa che non aveva mai sperato di trovare, per quanto sapesse che esisteva.



Ogni giorno ti vedo e da te sono attratta... ogni notte nel sonno ho brama di te... ogni giorno... ogni notte...



Mi piacciono le ragazze con il senso dell'umorismo e sicure, ma che siano anche dolci. E' una combinazione che mi fa sciogliere il cuore.



Sono un giustiziere, elimino criminali, diciamo che le situazioni complesse... mi attraggono parecchio.