Frasi sul Viaggio
Forse il viaggio non può impedire il fanatismo, ma dimostrando che tutti i popoli piangono, ridono, mangiano, si preoccupano e muoiono, può introdurre l’idea che se proviamo a comprenderci, possiamo persino diventare amici.
Le nostre valigie ammaccate erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevamo più modi per andare. Ma non importa, la strada è vita.
Solo chi rischia di andare troppo lontano avrà la possibilità di scoprire quanto lontano si può andare.
Le Frasi sul Viaggio sono un modo meraviglioso per ricordare i bei tempi trascorsi in luoghi esotici, le avventure vissute e gli amici incontrati lungo il cammino. Ogni viaggio è un'esperienza incredibile che ci permette di conoscere persone nuove e paesi diversi, facendoci scoprire culture distanti ed esplorare posti sconosciuti.
Ho scoperto che non esiste un modo migliore per scoprire se ti piace una persona che viaggiandoci insieme.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.
Per quanto mi riguarda, io non viaggio per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per il viaggio. La cosa importante è muoversi.
Alla fine non ricorderai il tempo che hai passato lavorando in ufficio o falciando il prato. Scala quella maledetta montagna.
Un uomo di talento ordinario sarà sempre ordinario, sia che viaggi o meno; ma un uomo di talento superiore andrà in pezzi se rimane per sempre nello stesso posto.
Più viaggiavo e più mi rendevo conto che la paura rende estranee persone che dovrebbero essere amici.