Frasi sul Successo
La fermezza di intenti è uno degli aspetti più imprescindibili del carattere e uno dei migliori strumenti per il successo. Senza di essa, il genio spreca i suoi sforzi in un labirinto di incongruenze.
Le persone raramente raggiungono il successo, a meno che non si divertano in quello che stanno facendo.
Abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione; loro sanno che cosa volete realmente diventare. Tutto il resto è secondario.
Il successo non è un caso. È duro lavoro, perseveranza, apprendimento, studio, sacrificio e, soprattutto, amore per ciò che stai facendo o che stai imparando a fare.
Devo il mio successo all’aver ascoltato rispettosamente i migliori consigli, e poi essere andato via per fare l’esatto opposto.
L’unico limite alla nostra realizzazione di domani saranno i nostri dubbi di oggi.Franklin D. Roosevelt
Non sono obbligato a vincere, ma io sono tenuto ad essere vero. Io non sono tenuto ad avere successo, ma sono destinato a vivere al massimo finché ho luce.
Senza ambizione non si inizia nulla. Senza lavoro non si finisce nulla. Il successo non ti verrà regalato. Devi conquistarlo.
Per diventare una persona capace e di successo in qualsiasi professione, sono necessarie tre cose: la natura, lo studio e la pratica.
Stai lontano dalle persone che cercano di sminuire le tue ambizioni. Le persone piccole lo fanno sempre, ma quelle veramente grandi ti fanno sentire che anche tu puoi diventare grande.
I tre elementi essenziali per ottenere qualsiasi cosa valga la pena avere sono: primo, lavoro duro; secondo, perseveranza; e terzo, buonsenso.
Per avere successo devi essere unico, devi essere così diverso che se le persone vogliono ciò che hai, devono venire da te per ottenerlo.
Molti dei fallimenti di alcune persone sono dovuti al non rendersi conto di quanto fossero vicine al successo quando hanno rinunciato.
Il successo è un cattivo insegnante. Seduce le persone brillanti facendole pensare che non possono perdere.
Di fronte ad un insuccesso non ci si deve disperare, perché accade spesso che dai peggiori fallimenti nascono le più belle vittorie.
Non giudicatemi per i miei successi ma per tutte quelle volte che sono caduto e sono riuscito a rialzarmi.