Frasi sul Miracolo
Frasi sul Miracolo. Trova decine di Frasi sul Miracolo con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Miracolo di Walt Whitman, Wesley D'Amico
Il sogno era sempre davanti a me, in fuga. Raggiungerlo, trascorrervi un momento all'unisono, quello era il miracolo.
Sono i tipi eccezionali che fanno girare il mondo. Loro fanno i miracoli, mentre noi ce ne stiamo con il culo ammollo.
La speranza è la compagna del potere, e la madre del successo; perché chi spera fortemente, ha dentro di sé il dono dei miracoli.
Oggi sia fatta la Tua volontà! Oggi è un giorno di completamento, rendo grazie per questo giorno perfetto, miracolo seguirà a miracolo e le meraviglie non finiranno mai.
I miracoli capitano naturalmente come espressioni d'amore. Il vero miracolo è l'amore che li ispira. In questo senso ogni cosa che viene dall'amore è un miracolo.
L'amore coniugale, che persiste attraverso mille vicissitudini, mi sembra il più bello dei miracoli, benché sia anche il più comune.
I malati guariscono miracolosamente, cioè inspiegabilmente, trenta volte di più se stanno a casa che se vanno a Lourdes!
Quando facciamo il meglio che possiamo, non sappiamo mai quale miracolo accade nella nostra vita, o nella vita di un altro.
L'evidenza di tutti questi miracoli mi sembra essere considerevolmente più debole dell'evidenza della fusione a freddo, e io non credo nella fusione a freddo.
Può per noi avere luogo un miracolo più grande del guardarsi direttamente negli occhi per un istante?
Posso lavorare di più. Quello che invece non posso fare sono i miracoli: io non sono Merlino o Harry Potter.
Ogni età ha le sue mete prestabilite: a 30 anni vai in discoteca, a 60 Lourdes, in entrambi i casi ti aspetti il miracolo.
Il pericolo, per l’Italia, sono quei milioni e milioni d’italiani che credono sempre nell’«uomo della Provvidenza» capace di trarli dai guai per via di un miracolo.
Un giorno in cui non succede niente di brutto è un miracolo: è un giorno in cui tutto quello che poteva andare storto ha evitato di andare storto.
A quel tempo i miracoli erano creduti il suggello indispensabile del divino, il segno delle vocazioni profetiche.
È fuori di dubbio che le dottrine della fede, basate sull'autorità, sul miracolo e sulla rivelazione, sono un ripiego unicamente adatto all'infanzia dell'umanità.
Il dubbio più serio mai gettato sull'autenticità dei miracoli biblici è il fatto che la maggioranza dei loro testimoni erano pescatori.
Se proprio devo credere in qualcosa che non si vede, allora preferisco comunque credere ai miracoli che ai bacilli.
Gli uomini ragionevoli non credono più nei miracoli, che sono stati inventati dai preti per imbrogliare i campagnoli.