Frasi sul flirt

Non ho intenzione di sacrificare il vero amore per nessuna fottuta puttana, amici o affari perché alla fine, la notte, sei solo.

L’amore non è mai «concluso» e completato; si trasforma nel corso della vita, matura e proprio per questo rimane fedele a sé stesso.

Ogni giorno è una piccola vita: ogni risveglio un po’ di nascita, ogni mattina un po’ di gioventù, ogni andare a riposare e dormire un po’ di morte.

L’amore è uno di quei mali che non possono essere nascosti: basta una parola, uno sguardo, persino il silenzio per svelarlo.

Dicono che per toccare il cielo basta alzare un dito, ma a me basta il tuo sguardo per abbracciare l’universo.

Ci sono cose che dobbiamo ricordarci di non dimenticare, ma ci sono cose impossibili da dimenticare: Te!

Dicono che la luce più bella è quella del sole che tramonta sul mare… bugiardi non hanno visto quella dei tuoi occhi.

Uno sguardo inatteso, profondo silenzioso, può deviare il corso della tua vita, può donarti un amore ineguagliabile.

Sei unico, speciale, dolce, impareggiabile, sempre pronto ad aiutare il prossimo, protettivo, geloso, ma anche dicendoti così, è impossibile descriverti a pieno… non si può descrivere la PERFEZIONE.

Mi fai provare emozioni inspiegabili, ora che mi sono innamorata, mi sento veramente viva, libera di osservarti in tutto il tuo splendore.

La sofferenza nasce quando ci aspettiamo che gli altri ci amino nel modo che immaginiamo, e non nella maniera in cui l’amore deve manifestarsi – libero, incontrollato, pronto a guidarci con la sua forza e a impedirci di fermarci.