Frasi sul cioccolato

La felicità è vita servita con una pallina di accettazione, una guarnizione di tolleranza e una spruzzatina di speranza, funziona anche se la spruzzatina è di cioccolata.

Si narra che la formula della relatività fosse scoperta da Einstein davanti ad una tazza di cioccolata calda. Infatti E=mc2 sta ad indicare: energia=milk * cacao al quadrato.

I fiori appassiscono, i gioielli si appannano e le candele bruciano… ma il cioccolato non invecchia mai.

Forza è riuscire a spezzare a mani nude una barra di cioccolato in quattro − e poi mangiarne un solo quadratino.

La maggior parte dei biscotti con pepite di cioccolato non contengono abbastanza pepite di cioccolato.

Le più grandi tragedie furono scritte dal greco Sofocle e dall’inglese Shakespeare. Entrambi non conoscevano il cioccolato.

In una vetrina piena di borse, allestita con dei cioccolatini, mia moglie guarda solo i cioccolatini. Queste si chiamano “affinità elettive”.

Se fossi direttore di scuola, mi sbarazzerei dell’insegnante di storia e lo rimpiazzerei con un insegnante di cioccolato; così i miei allievi studierebbero almeno una materia che li riguarda tutti.

Adoro la cioccolata cosi tanto che quando apro un uovo di pasqua spero sempre che la sorpresa sia un altro uovo di pasqua.

Gli uomini si possono suddividere in due categorie: quelli a cui piace il cioccolato e quelli che non vogliono ammetterlo.

Ogni giorno mangio i quattro elementi nutritivi indispensabili per la salute : cioccolato al latte, cioccolato fondente, cioccolato bianco e tartufi di cioccolato.

Mai la natura ha racchiuso un nutrimento di così alto valore in uno spazio piccolo come quello del seme di cacao.

Il cioccolato è materia viva, ha il suo linguaggio interiore. Solo quando si sente oggetto di intima attenzione, e solo allora, esso cessa di ammaliar la gola e si mette a dialogare con i sensi.