Frasi sui Sogni
Io non sono niente. Non sarò mai nulla. Non potrei voler essere qualcosa. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.
Tra vent’anni non sarai deluso dalle cose che avrai fatto, ma da quelle che non avrai fatto. Quindi molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.
Per realizzare grandi cose, non dobbiamo solo agire, ma anche sognare; non solo pianificare, ma anche credere.
Sogna e spara sempre più in alto di quanto sai di poter fare. Non preoccuparti soltanto di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori. Cerca di essere migliore di te stesso.
Quando un uomo ha grossi problemi dovrebbe rivolgersi ad un bambino; sono loro, in un modo o nell’altro, a possedere il sogno e la libertà.
Non rinunciare ad un sogno solo perché pensi che ti ci vorrà troppo tempo per realizzarlo. Il tempo passerà comunque.
Ogni uomo dovrebbe incorniciare la vita in modo che in qualche ora futura i fatti e i suoi sogni si incontrino.
Scrutando in quella profonda oscurità, rimasi a lungo, stupito impaurito sospettoso, sognando sogni, che nessun mortale mai ha osato sognare.
Ogni volta che qualcuno mi dice che ha sognato, mi chedo se si rende conto che non ha mai fatto altro che sognare.
Mantieni vivi i tuoi sogni. Capire come ottenere qualcosa richiede fede e fiducia in te stesso, visione, duro lavoro, determinazione e dedizione. Ricorda che tutto è possibile per coloro che credono.
Tutta la vita è una successione di sogni. La mia ambizione è essere un sognatore consapevole, tutto qui.