Frasi sui cani
Frasi sui cani. Trova decine di Frasi sui cani con immagini da copiare e condividere.
Frasi sui cani di Mark Twain, Victor Hugo
I cani amano gli amici e mordono i nemici, a differenza degli uomini, che sono incapaci di amore puro e devono sempre mescolare amore e odio nelle loro relazioni con l’oggetto.
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango.. Ma quelli che non amano né il cane né il fango.. quelli no, non si possono lavare.
Siamo soli, assolutamente soli su questo pianeta fortuito; e fra tutte le forme di vita che ci circondano non una, tranne il cane, ha stretto alleanza con noi.
Un uomo può offrirti un cordiale saluto, Oppure mandarti all’inferno. Ma quando un cane dimena la coda, tu sai che ti ama in eterno.
Un cane ti insegnerà l’amore incondizionato. Se puoi averlo nella tua vita, le cose non andranno poi così male.
Il cane è un eterno Peter Pan, non invecchia mai, perciò è sempre disponibile ad amare ed essere amato.
Dicono che gli animali non abbiano un’anima… beh, io non ci credo. Se avere un’anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.
I cani non mentono su ciò che provano, perché non possono mentire sulle emozioni. Nessuno ha mai visto un cane triste che fingesse di essere felice.
Un cane può esprimere di più con la sua coda in un minuto che il suo padrone con la sua lingua in ore.
Il solo posto al mondo in cui si può incontrare un uomo degno di questo nome è lo sguardo di un cane.
In Paradiso si entra per favoritismo. Se si entrasse per merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
E l’antica amicizia, la gioia di essere cane e di essere uomo tramutata in un solo animale che cammina muovendo sei zampe e una coda intrisa di rugiada.
La religione di un uomo non vale molto se non ne traggono beneficio anche il suo cane e il suo gatto.
A vedere certi monumenti su cui i cani fanno i loro bisogni, c’è da credere che i cani siano dei veri esteti.
Puoi dire qualsiasi stupidaggine a un cane, e lui ti restituirà uno sguardo che dice: “Mio Dio, hai ragione! Io non ci sarei mai arrivato”.
Ogni cane dovrebbe avere un uomo. Nulla può eguagliare l’avere accanto una persona ben educata che stenda al cane la coperta per la notte, o gli porga la cena quando torna a casa stanco come un uomo.
Fa una vita da cani, dice la gente piangendo. Ma perché? Fai tutto il giorno esattamente quello che ti va di fare; dormi prima di ogni pasto e dopo. La gente dovrebbe saperlo!