Frasi sugli Abbracci
Sì, il pensiero è un abbraccio con la mente. È ricerca. È una carezza affidata al vento. È voglia di esserci. Di restare. È dire "ci sono anche se non mi vedi".
Gli abbracci sono una forma speciale di comunicazione non verbale. Possono essere usati per mettere fine alle litigate e come gesto simbolico dopo aver raggiunto un obiettivo importante. Possono anche essere utilizzati semplicemente come mezzo per dimostrare il proprio affetto.
In conclusione, le frasi sugli abbracci catturano la forza e la bellezza degli abbracci, in grado di regalare tanto conforto e benessere emotivo alle persone care intorno a noi.
Gli abbracci: l'unica cosa al mondo che dovremmo regalare ogni giorno a chi amiamo. Sono gratis ma valgono molto di più di tanti regali, molto più di mille parole. Sono emozioni che parlano sottovoce ma arrivano dritto al cuore.
Un abbraccio non puoi programmarlo, è un qualcosa che esce dall'anima e non bada il luogo né il momento.
Mi piacciono gli abbracci, quelli forti. Mi piacciono quelli che ti fanno sentire al sicuro, protetta, amata e speciale. Sì, mi piacciono gli abbracci, quelli dati con il cuore.
A volte vorresti solo un abbraccio, un abbraccio infinito, un abbraccio che duri una notte intera, nulla più, e molte volte sei tu che abbracci te stesso, nella solitaria continua ricerca di un abbraccio che ti dia gioia, calore, emozione, sicurezza, che ti dia l'infinito.
A volte devi abbracciarti da sola, le tue sono le uniche braccia in grado di toccarti senza lasciarti lividi addosso.
Sono loro, sì quegli abbracci che ti fanno sentire protetta, che ti riscaldano il cuore, e donano modo di parlare senza dire niente.
Nel tepore di un abbraccio c'è il segreto del calore umano che ci occorre per difenderci dal freddo della cattiveria.
Quando ricevi un abbraccio vero, lo senti, ti penetra nell'anima. È un legame da farti mancare il respiro.
Ci sarà sempre un unico abbraccio che riuscirà a trasmetterti calore, pace, tranquillità. L'abbraccio di una madre.
Se c'è una cosa bella è quella di abbandonarsi tra le braccia dell'altro, perdersi negli sguardi, sentirsi accarezzati dal respiro e aspettare che le bocche si cerchino per godere di ogni attimo.
Come l'onda che ricerca la sua riva da abbracciare, per poi placarsi, così chi ama trova la sua dolce quiete in un abbraccio.
Quando abbracciamo qualcuno il primo vantaggio è per noi stessi: l'atto ci mette in contatto col nostro cuore e di esso si emoziona.
La destinazione è l'improvvisazione della vita. Ti ritrovi in quel luogo bellissimo che si chiama abbraccio.
Ogni scusa, anche la più banale, è buona per regalare un abbraccio, perché è il gesto più semplice e completo che esiste per dare amore.
C'è un momento preciso in cui le parole ed i silenzi si accordano, e il cuore si esprime con un abbraccio.
A quel punto in quell'abbraccio sentì il cuore che batteva come un rullo di tamburo. Il corpo tremante per l'emozione. Senza indugio e senza pensare era nel giusto abbraccio.
Quando il buio pare assalga anche in una giornata di sole prova a chiedere un abbraccio all'amore. Chiunque tu ami e t'ama capirà e lo avvertirai subito come raggio di dolce tepore nell'anima!
Saprai distinguere le cose pure da quelle impure, saprai usarle entrambe per aiutarmi e per superare te stesso perché sei una creatura divina. Avrai tutta la forza che ti serve per continuare ad amarti e a gettare su di me soltanto l'infinito. Non potrai sottrarti a questo abbraccio universale.