Frasi Stimolanti
Quando noi bruciamo le nostre navi e decidiamo che non vogliamo più tornare indietro, allora scateniamo il nostro potere personale, che risiede in ognuno di noi e aspetta solo di essere liberato.
Possiamo facilmente perdonare un bambino che ha paura del buio la vera tragedia della vita è quando gli uomini hanno paura della luce.
Tra vent’anni sarai più infastidito dalle cose che non hai fatto che da quelle che hai fatto. Perciò molla gli ormeggi, esci dal porto sicuro e lascia che il vento gonfi le tue vele. Esplora. Sogna. Scopri.
La maggior parte delle persone non ci arriva mai. Hanno paura o non vogliono chiedere abbastanza a se stessi e scelgono di prendere la strada facile, il percorso che richiede minor resistenza.
Quando le conseguenze del non farlo diventeranno più dolorose dell’idea di farlo, allora ci metteremo in azione.
La gente che non è in grado di motivare se stessa deve accontentarsi della mediocrità, non importa quanto impressionanti siano le loro capacità.
La domanda più comune che viene posta nel mondo degli affari è “perché?”. Questa è una buona domanda, ma una domanda altrettanto valida è “perché no?”
Penso che le nostre possibilità oggi non siano le migliori, tuttavia l’unico modo per fallire che esiste è solo quello di non provarci.
I vincitori rappresentano per un attimo l’uomo o la donna insuperabili. Splendono sul podio distinguendosi per qualche minuto dal resto dell’umanità. Chi arriva secondo, invece, rappresenta l’umanità.
Non siate i distruttori di voi stessi. Elevatevi al vostro vero Essere, e allora non avrete nulla da temere.
Sii preparato per un viaggio lungo e dai tratti spesso incerti. I buoni risultati non si ottengono facilmente.
Pensa positivoAllenati tutti i giorniMangia sanoLavora sodoSii fortePreoccupati menoBalla di piùAma senza misuraSii felice
Passiamo troppo tempo a pensare ai “se”, ai “ma”, ai “chissà”, ai “cosa farò”, “farò bene”, “farò male”. Ai mille dubbi, paure, timori. E intanto la vita ci scivola dalle mani. Prova a buttarti prima che sia troppo tardi, magari scopri che invece di cadere, impari a volare.