Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sugli Abbracci
Frasi sull’opportunismo
Frasi sulla Calunnia
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla Sincerità
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sul tradimento
Frasi sul Comportamento
Frasi sui Figli
Frasi sulle persone Negative
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi Sensuali

0

Il tuo vestito starebbe benissimo, sul pavimento, accanto al mio letto.



Vorrei spogliarti lentamente come i petali di un fiore per poi toglierti dolcemente le spine che hai nel cuore per farti capire quanto sia grande il mio amore.




Come fa il vento con le rose, vorrei spogliarti soffiando su di te…


Le frasi sensuali sono state usate fin dall’antichità come strumento per esprimere l’attrazione, la desiderabilità e le emozioni più profonde. Molte delle poesie romantiche più famose sono state scritte proprio descrivendo le sensazioni di queste parole. Oggigiorno, possiamo ancora apprezzare il valore di queste frasi sensuali nella nostra vita quotidiana. Esprimersi con parole di passione può aumentare la vicinanza tra due persone, portando a momenti indimenticabili e meravigliosi.



Tu sei la sensualità, sei la passione, sei quel fuoco che brucia nel mio cuore.


Potrebbero interessarti anche



L'amara esperienza mi ha dimostrato che ciò che sostiene il mondo sono solamente le relazioni sessuali.




La perversione è solo un'altra forma d'arte, è come la pittura, il disegno o la scultura. Solo che invece della vernice, noi pervertiti sessuali usiamo il sesso come nostro mezzo.



Mi sta costando un sacco di sforzo non scopare sul cofano di questa macchina in questo momento per dimostrare che sei miei pensieri e se voglio comprarti una macchina del cazzo, ti compro una macchina del cazzo.



La bellezza non è nel viso, è nella luce del cuore.



I ragazzi che si amano si baciano in piedi…nell'abbagliante chiarezza del loro primo amore.



Come sentiamo, così vogliamo essere sentiti.




Se avesse detto che il suo abbraccio andava al di là dell'abbraccio, tanto che alla fine i suoi contorni erano confusi, tanto che la nostra carne scomparisse, tanto che perdessimo la nostra respirazione divorati io e lei dalla stessa bocca sanguinante e insaziabile.



Un uomo non avrebbe i due terzi dei problemi che ha se non continuasse a cercare una donna da scopare. È il sesso a sconvolgere le nostre vite, solitamente ordinate.



Il sesso è come il denaro; solamente quando è troppo è abbastanza.



Nel sesso si può imparare la tecnica, ma mai un sentimento, e il sentimento è il fattore principale, perché l'arte di dare piacere è l'arte dell'amore e della devozione; senza amore la tecnica più perfetta è priva di valore e diventa solo un artificio senza anima.




Cominciai a guardarle su per le gambe. Mi sono sempre piaciute le gambe. È stata la prima cosa che ho visto quando sono nato. Ma allora stavo cercando di uscire. Da quel momento in poi ho sempre tentato di andare nell'altra direzione, ma con fortuna piuttosto scarsa.



L'orgasmo è il coinvolgimento totale del corpo: mente, corpo, anima, tutti insieme. Tu vibri, l'intero essere vibra, dalle dita dei piedi alla testa. Non sei più in controllo; l'esistenza ha preso possesso di te e tu non sai chi sei, è come una follia, è come un sonno, è come la meditazione, è come la morte.



Mi sento sensuale quando sono pronta per qualcosa di speciale, quando sono eccitata. Confesso anche che farmi vedere in mutandine e reggiseno da un uomo funziona sempre.



Il misticismo sensuale dell'essere verticale.


Potrebbero interessarti anche



Lina è una bugiarda che non può sopportare la sua vera faccia allo specchio. Ha un volto che dichiara la sensualità che le brilla negli occhi, una bocca avida, uno sguardo provocante. Ma invece di mettere in mostra il suo erotismo, ne prova vergogna. Lo soffoca. E tutto questo desiderio, questa libidine, girano dentro di lei rimestando un veleno di gelosia e invidia.



La sensualità affretta spesso la crescita dell'amore, così che la radice rimane debole e facile da strappare.



Se la felicità consistesse nella sensualità, le bestie sarebbero più felici dell'uomo; l'umana felicità invece ha sede nell'anima, non nel corpo.



Un rapporto d'amicizia che sia fra uomini o fra donne, è sempre un rapporto d'amore. E in una carezza, in un abbraccio, in una stretta di mano a volte c'è più sensualità che nel vero e proprio atto d'amore.



La sensualità è la presenza del valore nel sensibile.



Ho mantenuto a lungo un viso infantile su un corpo di donna. E questa miscela di purezza e di sensualità attirava i registi.



Non confondo la bellezza con il fascino. La sensualità appartiene a ogni donna: non è esteriore, proviene dall'interno, è parte della tua mentalità e del tuo pensiero.



L'abbattimento delle barriere dell'intimità è la morte della sensualità.



Attraverso tutti gli scalini dell'umanità tu vai con me dalla sensualità più sfrenata alla più spirituale spiritualità, e solo in te io vidi vera superbia e vera femminile umiltà.



Erotismo, sensualità, amore, quando non convergono in una stessa persona non sono altro, isolatamente, che una malattia, un vizio, una stupidità.



Libertà e perline colorate, ecco quello che io ti darò. E la sensualità delle vite disperate, ecco il dono che ti farò. Donna che stai entrando nella mia vita con una valigia di perplessità, non avere paura che sia già finita, ancora tante cose quest'uomo ti darà... e un gelato al limon.



Amo le donne perché sono materne anche a cinque anni, sensuali anche a tre, erotiche anche a settanta, civette anche a ottanta. E la loro attività preferita - siano segretarie o ingegneri, casalinghe o impiegate - la vera grande attività che svolgono perfino quando dormono, è amare.



L'uomo ambizioso ripone il suo bene nelle mani degli altri; l'uomo sensuale nelle sue sensazioni; l'uomo ragionevole nelle sue azioni.



Essere attraenti è mistero, allure, fiducia in se stessi. Non è solo una questione di attributi fisici. Certo, c'è anche quello, labbra piene, grandi occhi eccetera. Ma per me sex appeal è quello che emetti, come ti muovi, come ti poni. Ecco: questo è sensuale. Fredda, arrogante, fin troppo sicura di sé? Io non sono così.



Un rapimento mistico e sensuale mi imprigiona a te.



Nel mio paese dalle donne ci si aspetta sempre che controllino e nascondano i loro desideri e io ho creato, forse per reazione, soprattutto personaggi maschili molto "controllati", le donne invece sono passionali e sensuali.



L'idea intelligente produce piacere sensuale.



Solo una cosa non è vana: la perfezione sensuale dell'istante.