Frasi Motivazionali
Le frasi motivazionali sono una potente forma di auto-aiuto che ci consente di raggiungere i nostri obiettivi. Sono un modo per ricordarci che siamo in grado di superare qualsiasi ostacolo e che possiamo raggiungere qualunque traguardo desiderato. Molte persone si ispirano a frasi motivazionali per aumentare la loro produttività, trovare nuove idee, rimanere focalizzati sull'obiettivo o semplicemente per avere più energia durante la giornata.
Credere di potere ci spinge a sfruttare al meglio il nostro potenziale, ad agire con grande carica, energia ed entusiasmo.
Quando i "vorrei" diventano "voglio", quando i "dovrei" diventano "devo", quando i "prima o poi" diventano "adesso", allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà.
Come i raggi del sole attraversando una lente si concertano in un punto solo e riescono a far bruciare un foglio di carta, così definire con chiarezza i nostri obiettivi e concentrarci su di essi ci permette di dare fuoco al nostro entusiasmo e alla nostra passione.
Quando i tuoi desideri sono abbastanza forti ti sembrerà di possedere poteri immensi per raggiungere ciò che desideri.
Le vere decisioni si misurano con l'intraprendere nuove azioni. Se non agisci, non hai veramente deciso.
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa.
Non possiamo risolvere i problemi con lo stesso tipo di pensiero che abbiamo usato quando li abbiamo creati.
Non verremo giudicati per i nostri fallimenti, ma per quanto siamo riusciti a cambiare il mondo in cui viviamo.
L’istruzione è tutto. La ricetta del successo risiede proprio lì. Informarsi sulle ultime news, imparare nuove cose, possibilmente dai migliori. Nella mia azienda le persone devono aggiornarsi in continuazione, con lezioni specifiche e non solo. Solo così possono venire nuove idee.
Alla Nasa il fallimento non è accettato come risultato. Da noi invece sì. Perché se le cose non falliscono, significa che non stai innovando abbastanza.
Non agire sulla base dell'esperienza. È fuorviante, è quello che ha funzionato ieri. Pensa all'oggi e al domani.
Per attrarre gente attraente, devi essere attraente tu stesso. Per attrarre gente potente, devi essere potente. Per attrarre gente impegnata, devi essere impegnato. Invece di lavorare su di loro, devi lavorare su te stesso. Se lo diventi, puoi attrarre.
La grande sfida è diventare tutto ciò che hai la possibilità di diventare. Tu non puoi immaginare cosa fa allo spirito umano il massimizzare il tuo potenziale umano ed estenderlo fino al limite.
Perché Michael Jordan non era perfetto, sbagliava qualche partita, perdeva palloni, ma non aveva mai timore di sbagliare. E questo è il motivo a cui deve il suo successo: Michael Jordan non ha mai avuto paura.
Se sei stanco e non ti senti più le gambe continua a correre... e se ti senti morire corri ancora più forte.
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo: non rinunciare. Soffri ora e vivrai il resto della tua vita come un campione.