Frasi Motivazionali
Se ciò di cui hai bisogno è la motivazione per seguire un percorso diverso, vedere oltre i pensieri tradizionali o sfuggire alle convenzioni, queste frasi motivazionali ti saranno di grande aiuto. Con queste citazioni motivazionali troverai pensieri stimolanti che ti aiuteranno a combattere i problemi, trovare soluzioni e andare avanti con rassegnazione e fiducia.
Frasi Motivazionali di Albert Einstein, Walt Disney, Steve Jobs
Prima o poi tutti dobbiamo soffrire una di queste due cose: il dolore della disciplina o il dolore del rimpianto.
Le frasi motivazionali sono una potente forma di auto-aiuto che ci consente di raggiungere i nostri obiettivi. Sono un modo per ricordarci che siamo in grado di superare qualsiasi ostacolo e che possiamo raggiungere qualunque traguardo desiderato. Molte persone si ispirano a frasi motivazionali per aumentare la loro produttività, trovare nuove idee, rimanere focalizzati sull'obiettivo o semplicemente per avere più energia durante la giornata.
La più grande soddisfazione nella vita è riuscire a fare ciò che gli altri affermavano non saresti mai stato capace.
L’ottimismo è un magnete della felicità. Se rimani positivo, le cose buone e le buone persone saranno attratte da te.
Il talento colpisce un bersaglio che nessun altro può colpire. Il genio colpisce un bersaglio che nessun altro può vedere.
Arthur Schopenhauer
Il compito non è vedere quanto nessuno ha visto ancora, ma pensare quello che ancora nessuno ha pensato su ciò che tutti vedono.
Arthur Schopenhauer
L’esperienza mi ha insegnato che l’uomo quando desidera raggiungere un traguardo,trova dentro di sé risorse impensabili.
Umberto Veronesi
Uno dei momenti più felici nella vita è quando trovi il coraggio di lasciare andare ciò che non puoi cambiare.
Sbagli il 100% dei colpi che non tiri.
Wayne Gretzky
Credere di potere ci spinge a sfruttare al meglio il nostro potenziale, ad agire con grande carica, energia ed entusiasmo.
Quando i "vorrei" diventano "voglio", quando i "dovrei" diventano "devo", quando i "prima o poi" diventano "adesso", allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà.