-
Pensa al giorno in cui ti sei sentito estremamente soddisfatto. Non è un giorno in cui ti sei rilassato senza far nulla, è un giorno in cui hai avuto tanto da fare e l’hai fatto.
-
Lasciate che i nostri figli crescano alti, e alcuni più alti degli altri se saranno in grado di farlo.
-
-
Se vuoi che qualcosa venga detto, chiedi ad un uomo. Se vuoi che qualcosa venga fatto, chiedi ad una donna.
-
Qualsiasi donna che capisca i problemi legati alla gestione di una casa sarà più vicina a comprendere i problemi legati alla gestione di un paese.
-
-
Autodisciplinarsi per fare ciò che sai è giusto e importante, anche se difficile, è la strada maestra per l’orgoglio, l’autostima e la soddisfazione personale.
-
-
Io non conosco nessuno che sia arrivato al vertice senza lavorare sodo. Questa è la ricetta. Non ti porterà sempre al vertice, ma potrai arrivarci abbastanza vicino.
-
-
Quando hai passato metà della tua vita politica gestendo temi monotoni come l'ambiente... è eccitante avere una vera crisi nelle tue mani.
-
Per me, il consenso sembra essere il processo di abbandono di tutte le credenze, principi, valori e politiche. Quindi è qualcosa in cui nessuno crede e a cui nessuno si oppone.
-
-
-
-
-
Cos'è il successo? Io penso sia un miscuglio che consiste nel capire il senso delle cose che stai facendo; sapere che non è abbastanza, che devi lavorare sodo ed avere un certo senso degli obiettivi.
-
Il liberalismo è l'idea che la libertà è una condizione naturale e che le persone hanno il diritto di godere di una vita libera e degna.
-
-
La magistratura è una parte essenziale del sistema di giustizia di un paese e deve essere indipendente.
-
Il liberalismo implica la libertà individuale, la libertà di scegliere, l'opportunità di realizzare le proprie aspirazioni, e la responsabilità di fare le proprie scelte.
-
Il liberalismo è una filosofia che incoraggia tutti noi a lavorare insieme per costruire una società basata sui principi di libertà, di responsabilità, di pari opportunità e di uguaglianza.
-
Il liberalismo è l'idea che la libertà e l'uguaglianza siano i fondamenti su cui costruire una società.
-
Libertarismo non significa fare ciò che si vuole, ma piuttosto liberarsi dalla schiavitù di fare ciò che gli altri vogliono.