-
-
-
-
Tutta la diversità umana è il prodotto della varietà quasi infinita delle combinazioni di geni. Noi tutti siamo formati della stessa polvere cromosomica, nessuno di noi ne possiede un solo granello che possa rivendicare come suo. È il nostro insieme che ci appartiene e ci fa nostri: noi siamo un mosaico originale di elementi banali.
-
-
Non provate mai il rimorso per quello che avete pensato di vostra moglie. Lei ha pensato di voi cose molto peggiori.
-
-
Lo spaventoso, morendo, è di scomparire senza aver capito. Il crimine della morte non è quando ci uccide, ma quando nel troncare la nostra angoscia le conferisce l’eternità.
-
-
È l’inerte che prevale nell’universo e non ciò che vive. Morire è passare dalla parte del più forte.
-
-
Il cervello umano: mostruoso tumore dell’universo, dove, come cellule maligne, si moltiplicano senza freno le domande e le angosce.
-
Quest’uomo che t’indigna, o nacque da una razza diversa dalla tua o è un tuo fratello smarrito. In ognuno di tali casi, non merita la tua compassione?
-
-
È l'inerte che prevale nell'universo, e non ciò che vive. Morire è passare dalla parte del più forte.
-
-
-
-
-
-
La prova inconfutabile dell'intelligenza del cavallo consiste nel fatto che questo nobile animale aveva paura dell'automobile fin dal tempo in cui gli uomini non facevano che riderne.
-
-
-
Ci deve pur essere qualcosa di vero nella reincarnazione, visto che certe donne di trentacinque anni ricordano avvenimenti di cinquant'anni fa.
-
Le sole cose che si possono ammirare per lungo tempo sono quelle che si ammirano senza sapere perché.
-
Ci deve pur essere qualcosa di vero nella reincarnazione, visto che certe donne di trentacinque anni ricordano avvenimenti di cinquant'anni fa.