Frasi di Condoglianze
Le Frasi di Condoglianze sono un modo per esprimere la nostra vicinanza a chi ha perso una persona cara. Quando una persona cara ci lascia, è normale provare sensazioni di tristezza e di dolore. Esprimere le nostre condoglianze aiuta a far sentire il nostro affetto e la nostra solidarietà verso chi ci sta vicino in momenti difficili. Non è mai facile fare le condoglianze a qualcuno, quindi queste frasi possono aiutare in questo momento difficile.
Frasi di Condoglianze di Agostino d’Ippona, Ernest Hemingway, Dr. Seuss
Le frasi di condoglianze sono un modo per mostrare la nostra comprensione e solidarietà a chi ha perso una persona cara. Esse rappresentano la nostra vicinanza, il nostro sostegno e la nostra preghiera affinché i defunti riposino in pace. Un messaggio di condoglianze può contenere parole gentili, incoraggianti o semplicemente di supporto per indicare al destinatario che non è solo in questo momento difficile.
Non possiamo essere presenti in questa triste giornata, ma i nostri pensieri vi accompagnano in questo momento terribile.
Dispiaciuti per la disgrazia che vi ha colpiti, partecipiamo al vostro pianto. Sentite condoglianze.
Impossibile colmare un dolore e un vuoto così grande con le parole. Per qualunque cosa noi siamo vicini a voi.
Forse non sono stelle, ma aperture del cielo dove l’amore dei nostri cari perduti passa attraverso e brilla su di noi per farci sapere che sono felici.
La grande tragedia che ha colpito la Vostra famiglia è per noi motivo di dolore, vogliate gradire le nostre più sentite condoglianze.
Una grande anima serve tutti sempre. Una grande anima non muore mai. Ci riporta insieme ancora ed ancora.
Mi ricorderò per sempre della sua gentilezza e della sua grande forza. Tutte le mie preghiere sono per voi. Condoglianze.
Le parole non possono esprimere tutta la nostra profonda tristezza. Vi siamo vicini in questo periodo di dolore. Con affetto.
Il nostro cuore si apre per accogliere la tua tristezza e darti la forza di superarla. Sentite e sincere condoglianze.
Le mie più sentite condoglianze vanno a te e alla tua famiglia. Possa Dio darti la pace che cerchi.
Il saperci vicini a voi nel dolore, possa portarvi almeno un po’ di coraggio nell’affrontare questo momento.
Come un uccello che canta nella pioggia, lasciamo che i bei ricordi sopravvivano in tempo di dolore.