Frasi CastitÃ
Solo godere è vivere!Scordiamoci tutti gli affanni: il nostro tempo è breve.Ora a me Lieo e la musicae corone di fiori a me l'ebbrezza delle donne!È questa la mia ora.Nessuno del domani ha certezza.
Tutto il segreto del non-essere-desiderio dell'uomo, sta in questa espressione: rinuncia al godimento, che gli psicanalisti prendono in un senso che viene a negarla: per essi non si rinuncia al godimento che per godere meglio.
Tutto questo clamore sul dormireassieme: per avere del piacere fisico dovrò presto andare ogni giorno dal mio dentista.
Nel tempo il valore della transitorietà è il valore della rarità . La limitazione nella possibilità di un godimento aumenta il valore del godimento.
Godi e fa' godere, senza far male a te stesso o a qualche altro: ecco qui, credo, tutta quanta la morale.
Era gravida monna Berniciglia e vide un cazzo dalla sua finestra colla testa sì grossa, che somiglia ad un grosso bolzon d'una balestra; lei, che voglia n'avea, lo prese a briglia tutta gioiosa colla sua man destra e se lo pose in bocca con gran furia. Peccò costei di gola o di lussuria?
Un caso isolato di verginità è un rossore sul volto della società . Suscita solo pietà da parte degli sposati e imbarazzo da parte degli scapoli.
Fui così imbarazzato la volta che chiesi del 'formaggio pecorino' in francese, ma accidentalmente dissi 'sesso pecorino'. Mi è anche capitato alla rovescia, ma quella volta fu meno imbarazzante.
- Vi è mai venuto in mente che nella vostra ricerca promiscua di donne voi stiate semplicemente cercando di placare le vostre paure inconsce di impotenza sessuale?- Sì, signore, ci ho pensato.- Allora perché lo fate?- Per placare le mie paure di impotenza sessuale.
Il mito del re Edipo, che uccise suo padre e sposò sua madre, rivela, con una piccola modificazione, il desiderio infantile, che più tardi viene rifiutato dalla lotta contro l'incesto. L'Amleto di Shakespeare è ugualmente incentrato nel complesso dell'incesto, ma sotto un profilo psicologico migliore.
Coloro che, dediti ai piaceri, vivono per così dire alla giornata, esauriscono ogni giorno le motivazioni della vita.
Guardatevi dal violar la fanciulla su cui veglia amore, per cui poi non vi colga apprenderlo da un grande castigo. Che osi qualcuno toccarla: la sua fortuna andrà dispersa.
Debosciato: Termine usato per denigrare chi abbia perseguito il piacere con tanta assiduità che gli è capitata la sfortuna di raggiungerlo veramente.
Sono venuta a vivere in un paese che amo; alcune persone mi hanno etichettata come traditrice. Nella mia vita ho amato uomini e donne; sono stata etichettata la "traditrice bisessuale". Volete sapere un altro segreto? Io sono anche ambidestra. Io non amo le etichette. Chiamatemi solo Martina.
Si ricorda quella sera in cui ha perso la sua innocenza sul sedile posteriore dell'auto di famiglia? Se non fosse stato da solo sarebbe stato ancora più memorabile.
Le persone volgari sono sempre disposte a insozzare qualsiasi sentimento, anche il più nobile, proprio perché sono incapaci di concepirlo.
Ti amo e mi piace tutto ciò che fai, ma proprio non capisco perché ti sei fatta tatuare un righello da 30 centimetri all'interno della coscia.
Oh cazzo dell’ossimoro il signoretu dolce e duro assieme sai parlaread ogni mio sospiro con ardore.Uccello di metafora il giullaretu fai spiccare il volo dell’amorea me se il canto tuo so liberareTu si che fai godere questa boccache più che mai desidera affondarefin dove la tua punta non mi toccaladdove è un po' rischioso stuzzicareMa tu sei in questo istante il sol piselloche merita l’ingoio più perfettopeccato per la tosse sul più bellooh cazzo, avessi mica un fazzoletto.
Tutti hanno provato il piacere o lo proveranno, ma niuno lo prova. Tutti hanno goduto o godranno, ma niuno gode.
Il sesso visto da chi vi partecipa è naturale, piacevole e, dal punto di vista estetico, sufficientemente bello da sollevare il morale anche se non siete Venere o Adone.