Frasi Apparenza
Proprio come un uomo non si colora se indossa una veste gialla, rossa o blu, e il sole non diventa rosa al mattino, bianco di giorno e rosso la sera, similmente il Sé rimane indefesso e puro anche quando indossa le maschere di questo Universo.
L'aspetto è di una che si diverte, ma anche mia madrealcolista sapeva mettere su la faccia giusta per nascondere la propria dipendenza.
A Los Angeles è facile entrare nel circolo vizioso fatto di soldi ed apparenza e non voglio che essi diventino dei valori per i miei figli.
Ci sono state occasioni in passato in cui la gente mi ha visto come un riccoragazzo bianco, senza accorgersi realmente di me.
E' difficile far capire come si è veramente. In pochi lo capiscono. Inutile tentare di spiegare. Molti sono limitati a ciò che vogliono che tu sia.
Non credo che dovresti fingere di essere quello che non sei. Non serve essere sempre sorridenti e felici: se sei triste fallo vedere, non indossare una maschera.
Cominciando a capire il mondo attraverso l'immagine, capivo l'immagine, la sua forza, il suo mistero.
La semplicità è attentamente evitata da coloro che lavorano per sembrare ciò che vorrebbero essere.
Ciò che disgusta nella modernaattività sportiva è l'eccessiva importanza che si dà alle esteriorità e alle tensioni della pura emulazione fisica.
L’edonismo è la tomba della felicità , anche se apparentemente chi vive nel piacere mostra di esserefelice.
- Porto la gente a credere nell'apparenza, a fare quella cosa che i tuoi genitori ti dicevano di non fare.- Giudicare un libro dalla copertina.- Esatto!
Con il tuo modo di apparire stai comunicando qualcosa, che tu lo voglia o no, quindi, tanto vale volerlo.
Niente è mai veramente perduto, o può essere perduto,Nessuna nascita, forma, identità - nessun oggetto del mondo.Nessuna vita, nessuna forza, nessuna cosa visibile;L'apparenza non deve ostacolare, né l'ambito mutato confonderti il cervello.
Bisogna essere nell'intimo completamente diversi dagli altri, ma simili al resto della gente nell'aspetto esteriore.
La differenza fra la gloria reale e quella fittizia sta nel sopravvivere nella storia o in una storia.
Possiamo gradualmente lasciare cadere i nostri ideali a proposito di quello che dovremmo essere, o di quello che crediamo di voler essere, o di quello che crediamo che gli altri credano che noi vogliamo o dovremmo essere.
Purtroppo non è sempre possibilegiudicare una persona dalla faccia. Infatti anche le peggiori facce di culo, se guardate di traverso, sembrano sorriderci.
Quando gli ambasciatori cartaginesi si presentarono a Roma in senato per perorare la richiesta di pace, si presentarono truccati, coi calzari rialzati e soprattutto coi capelli tinti. Allora il vecchioSenatore Appio Claudio si alzò dal suo scranno e apostrofò il capo dell'ambasceria: ‘Come possiamo credere alle tue parole, quando anche il colore dei tuoi capelli ti rivela spudorato mentitore?’.
Le persone non vogliono sembrare stupide; per evitare l'aspetto di stupidità , sono disposte in effetti a rimanere stupide.
Dimostro venti anni di meno. E perché? Perché sono vergine. Ogni orgasmo porta via ventotto giorni di vita.
Il grande vizio dei nostri giorni è l'ostensione, un tentativo di fare qualcosa oltre il vero. Nel tentativo di fare qualcosa più che bene, fanno in realtà ciò che non è buono affatto. L'usanza sempre ebbe, e avrà , il suo giorno — ma il vero (in tutte le cose) verrà per ultimo, e può avere soltanto rivendicazione nella posterità .
Gli studenti che protestavano in piazza portavano i capelli corti e i giubbotti da collegiali americani: piacevano persino ai giornali, i pacifici ragazzi dell’85, forse perché, a differenza dei barbuti autonomi e indiani metropolitani che li avevano preceduti, non scandivano slogan inneggianti alla vittoria del proletariato, e non si picchiavano con la polizia.