Frasi sull'Ammirazione
Guai a chi lavora aspettando le lodi del mondo: il mondo è un cattivo pagatore e paga sempre con l'ingratitudine.
Pensate agli uomini più crudeli del passato - fascisti, autocrati - e vedrete che esigevano l'ammirazione delle persone perché non erano capaci di volersi bene.
Sono sempre stato un ammiratore. Io considero indispensabile il dono dell'ammirazione se uno vuole significare qualcosa; io non so dove sarei senza di essa.
Chi ha qualche buona ragione per credere in se stesso, non si loda mai innanzi agli altri per farsi stimare.
Nove decimi di saggezza sono apprezzamento. Trova la mano di qualcuno e stringila, finchè sei in tempo.
La politica è il diversivo di piccoli uomini che, quando hanno successo, diventano grandi agli occhi di altri piccoli uomini.
A tutti interessa l'ammirazione e non il piacere. L'apparenza e non la realtà. La realtà non significa più niente per nessuno. Per nessuno.
Ricorda sempre questo: ci sono solo quaranta centimetri tra una pacca sulla schiena e un calcio nel culo.
John Lennon è il mio idolo da quando sono nato, ma per quanto riguarda la rivoluzione ha torto marcio.
Il denaro si fa facilmente se è il denaro quello che vuoi. Ma, salvo poche eccezioni, le persone non vogliono il denaro. Esse vogliono il lusso e vogliono l’amore e vogliono l’ammirazione.
Un posto bellissimo dove stare è nelle parole del tuo uomo che ti vanta, il posto migliore su cui sedere è nel sorriso della tua donna che per te canta.
Chi si mostra da sé non viene in luce,chi si approva da sé non cade in vista,chi si vanta da sé non ha valore,chi si gloria da sé non sale in gloria.
Io amo e stimo Gesù, ma non sono cristiano. Lo diventerei se solo vedessi un cristianocomportarsi come lui.
Non scioglie dal turbamento dell'anima e neppure vale a dare meritevole gioia il possedere le più grandiricchezze, né gli onori e l'ammirazione delle folle, né altro di quanto dipende da motivi sregolati.
Joey: Io ti amo, e credo in te, e ho una tale stima di te che dire fiera è troppo poco, io sono fiera di stare con te.
Chi trova qualcosa, non importa cosa possa essere, anche se non aveva intenzione di cercarla, suscita almeno la nostra curiosità, se non l’ammirazione.
Spaventa pensare che forse l'ammirazione più sincera di cui godiamo è quella di coloro che non ci hanno compreso.
Io preferisco ammirare che invidiare. Preferisco collaborare che sabotare. Preferisco lavorare che rosicare.
Più di un uomo ha meravigliato il mondo, senza che sua moglie e il suo valletto abbiano mai visto in lui qualcosa di rimarchevole. Pochi uomini hanno goduto dell'ammirazione dei loro servitori.