Temi

Frasi sulla Delusione
Frasi sul Rispetto
Frasi sulla Falsa Amicizia
Frasi sulla Tristezza
Frasi sugli Abbracci
Frasi sull’opportunismo
Frasi sulla Calunnia
Frasi sulla Cattiveria
Frasi sulla Sincerità
Frasi sulla delusione d’amore
Frasi sull'Indifferenza
Frasi sul tradimento
Frasi sui Figli
Frasi sul Comportamento
Frasi sulle persone Negative
Frasi sulle Persone False
Frasi sul Silenzio
Frasi sulla Dignità
Frasi sull'Egoismo
Frasi sulla Pazienza
Autori
×

Frasi Abitudine

3

Le situazioni di comodo sono il lusso delle persone immature.



Finisce sempre che ci troviamo a essere dispensatori di buoni consigli che camminano su vie erranti.




Ho la pessima abitudine di ricordare ogni minimo frammento della mia vita.


Le frasi sull'abitudine ci ricordano quanto importante sia fare attenzione alle nostre abitudini e come anche un lieve cambiamento possa portare grandissimi benefici nel tempo. Quindi, proviamoci a rompere le vecchie abitudini ed introdurne di nuove che ci porteranno maggiore benessere!



Il rispetto nella vita è il vero lasciapassare di convivenza.


Potrebbero interessarti anche



Ci sono legami impossibili da spezzare.




Ho preso l'abitudine di cambiare vita.



Il problema di oggi è che ci sono troppi che si credono grandi che poi alla fine sono immaturi, sì immaturi nei sentimenti e nella lealtà.



Amo l'ordine perché il disordine mi ruba spazio.



Serve sempre qualcuno che sappia ascoltare quando si ha qualcosa da raccontare.



Detestabili sono coloro i quali sono animati dalla convinzione di essere più di quel che sono, ma quelli che credono di essere meno di quello che valgono sono i più pericolosi. Vanno salvati dal loro più grande nemico: se stessi.




Quando la "malattia" ti porta via il "sapere", solo l'abitudine ti fa da guida nel tuo vivere.



Ci perdiamo in troppe cose, ricerchiamo le condizioni migliori e così lasciamo andare gli attimi ma tali condizioni sono solo delle idee, dei desideri, non esistono per lo più. Esiste la vita, tutto il resto è un mero conformismo che incatena l'anima.



Gli umani dimenticano in fretta la semplicità. Il nostro istinto è volto a complicare ciò che, se lasciato a sé, scivolerebbe via coi propri tempi.



Tutti quanti nella vita almeno una volta abbiamo riflettuto sul mondo che ci circonda, sull'universo e sull'essere, questo pensiero libero viene soppresso ogni giorno con l'illusione di un mondo fittizio e trascinatorio verso un'esistenza vana e consumatrice fatta di futili illusioni che soddisfano un minimo il nostro bisogno di vivere...




I gesti che nascono dalla consuetudine, ci rendono simili tra il prossimo ma forse senza personalità distinta, sono invece gli esempi che nel bene o nel male riceviamo da chi c'ha messo al mondo che ci fanno veri uomini nel tempo.



a volte si sta sull'orlo e si sta per cadere, a volte sei lontano dalla tentazione di buttarti...



La vita è un lavoro che non si ferma mai.



Sono entrata in molte case, ma l'ho fatto sempre con gentilezza e chiedendo il permesso, perché è come entrare dentro ad un cuore.


Potrebbero interessarti anche



Il mio medico mi ha prescritto la ginnastica dolce. Le ho chiesto se era meglio l'uso orale o topico e se era più efficace il miele o il cioccolato.



Con il tempo passa tutto, o meglio ci si abitua.



Ci si appiattisce in un pensiero che c'è stato ripetuto a cantilena per una vita e non si riescono più a cogliere le variazioni sul tema della vita. Le foglie cadono ogni autunno in maniera diversa e non sono mai le stesse foglie, così nulla è mai uguale pur assomigliandosi.



Sostituisco la parola alla parolaccia.



Il problema della nuova generazione è che non si sorprende più di nulla. E la monotonia li pervade. Io ne faccio parte, ne sono consapevole e lo trovo tremendamente frustrante.



Chi è abituato a sottovalutare gli altri lo fa perché emette uno scarsissimo prezzo della propria autostima!



L'uomo è capace di apprendere poche cose alla volta e vede solo ciò che accade dinanzi a lui, qui e adesso; non riesce a figurarsi una serie di processi che avvengono simultaneamente, per quanto essi siano legati o complementari gli uni agli altri.



La gente che dorme sotto la coperta del conformismo riposa bene, si fa le sue belle otto ore di sonno, ma fa sogni squallidi.



Il tempo rende giustizia, quando ormai è troppo tardi.



Non sbagliare per monotonia, cerca solo un'altra via.



A volte capire le cose ci complica soltanto la vita.



Sto cercando di migliorare il gusto del mio tè, ma per quanto aggiunga zucchero, il sapore non cambia. Se non si rispetta la giusta dose di foglie di tè, l'amarezza resta, la dolcezza dello zucchero non è in grado di nasconderla, tienilo bene a mente.



La maggior parte delle persone vive una non esistenza frenetica.



L'abitudine è nociva, non tanto per la carne, ma per l'intelletto.



C'è un progresso qualitativo nella cattiveria della gente, per molti migliorarsi in questo aspetto è come superare un difficilissimo esame universitario, inversamente domina nell'animo di molti un analfabetismo di cuore, di dolcezza, d'amore!



Aspettative e depressione: la depressione a volte è un male voluto perché ce l'andiamo a cercare, tantissime persone hanno sofferto per la sola ragione di essersi sentite tradite dalle loro aspettative, è solo una questione di calcoli, bisogna abbassare le proprie aspettative.



Ci sono cose talmente personali che raccontiamo soltanto agli sconosciuti.



Se vuoi presenza, sii presente. Se vuoi ascolto, porgi ascolto. Se vuoi fiducia, dai fiducia. I sentimenti a senso unico hanno vita breve. Non creano legami, ma sterili monologhi.



Quando l'uomo finisce di stupirsi, la sua vita è diventata abitudine.



Per fermare un matto ci vuole una folle. L'abitudine in un rapporto con il tempo stanca.



Purtroppo, alla lunga, è difficile essere quello che non si è.



Le frasi commerciali derivano da una coerente aderenza all'inutile, che comporta una massificata crisi esistenziale e una vuota condivisione, che indirettamente svaluta la creatività concreta e l'utilità ad essa correlata.