Frasi sullo Spreco
Frasi sullo Spreco. Trova decine di Frasi sullo Spreco con immagini da copiare e condividere.
Frasi sullo Spreco di Benjamin Franklin, Lucio Anneo Seneca, Samuel Johnson, Stefano Benni
La giovinezza è sprecata per i giovani: è la persona matura che meglio sa come utilizzare una ricca vitalità.
Sono convinto che ogni essereumano abbia un numero finito di battiti cardiaci. Non intendo sprecare i miei correndo in giro a fareesercizi.
Avevo deciso di fare una dieta draconiana, eliminando alcol, grassi e zucchero. In due settimane ho perso 14 giorni.
Ho una vita sola e non posso sprecarla, voglio viverla per qualcosa di grande, per qualcosa che non passa: soltanto Dio non passa, solo l’amore resta.
Qualsiasi cosa è una perdita e spreco di tempo: tranne fottere di gusto o creare qualcosa di buono o guarire o correr dietro a una specie di fantasma-amore-felicità.
Il tempo che vi divertite a sprecare non è tempo sprecato e certe cose che non sono necessarie, possono essere essenziali.
Ci sono tre modi principali per perderedenaro: vino, donne, ed ingegneri. I primi due sono i più piacevoli, mentre il terzo è il più certo.
La madre è il cuore morto della famiglia. Spende lo stipendio del padre per acquistare beni di consumo che migliorino l'ambiente dove lui mangia, dorme, e guarda la televisione.
Concedimi di essere sempre qualcosa in ogni istante. E concedimi pure di sognare quando dormo, in modo che non vi sia un solo momento della mia vita che vada perduto.
Che giovano a quell'uomo ottant'anni passati senza far niente? Costui non è vissuto, ma si è attardato nella vita; né è morto tardi, ma ha impiegato molto tempo per morire.
E' sempre meglio che passi il tempo lavorando, la pensano così anche i miei figli. Se rimanessi a casa comprerei macchinenuove e spenderei i loro soldi.
Aule affollate e sessioni di mezza giornata sono un tragico spreco della nostra più grande risorsa nazionale: Le menti dei nostri bambini.
Ricordiamo bene che il cibo che si butta via è come se venisse rubato dalla mensa di chi è povero, di chi ha fame!
Noi raccoglieremo le messi, approfittando dell’abbondanza ma senza sprecare nulla, perché tutto ciò che è, è prezioso. E tutto ciò che è, ben presto diventerà tutto ciò che è stato.