Frasi sullo Spendere
Frasi sullo Spendere. Trova decine di Frasi sullo Spendere con immagini da copiare e condividere.
Frasi sullo Spendere di Jim Rohn, Francesco Guicciardini, Arthur Bloch, Benjamin Franklin
Il denaro non dà alcuna soddisfazione se si deve lavorare per ottenerlo, poiché se si lavora non si ha il tempo per spenderlo.
Può spendere per crearecittadini benestanti e istruiti che possono usare la democrazia per tutelare se stessi.
Ci sono tre modi principali per perderedenaro: vino, donne, ed ingegneri. I primi due sono i più piacevoli, mentre il terzo è il più certo.
Non possiamo più permetterci di spendere una gran quantità di tempo su cose piccole più di quanto non possiamo spendere poco tempo su grandiquestioni.
Le soddisfazioni della ricchezza non risiedono nel semplice possesso o nelle spesefolli, ma nell'usarla in modo saggio.
La madre è il cuore morto della famiglia. Spende lo stipendio del padre per acquistare beni di consumo che migliorino l'ambiente dove lui mangia, dorme, e guarda la televisione.
Fareeconomia è metà della battaglia della vita. Non è così difficile guadagnare del denaro quanto spenderlo bene.
In fondo al cuore le donne pensano che compito dell'uomo è guadagnaresoldi, e compito loro spenderli.
Nella nostra famiglia chiunque avesse il cattivo gusto di rammentare che un essereumano di tanto in tanto vuole anche mangiare, bere o comperarsi le scarpe, veniva considerato esoso.
Il tempo è la moneta della tua vita. É l'unica moneta che possiedi e che puoi decidere come spendere. Stai attento altresì a non permettere ad altri di spenderla al tuo posto.
Un uomo di successo è uno che guadagna più di quello che sua moglie riesce a spendere. Una donna di successo è una che riesce a trovare un uomo del genere.
Troppe persone spendono denaro che non hanno guadagnato, per comprare cose che non vogliono, per impressionare gente che non gli piace.
Il denaro è volgare ma meraviglioso. Tutto ciò che desidero dalla vita è fare un sacco di soldi e spenderli.
Tre gruppi spendono i soldi degli altri: i bambini, i ladri, i politici. Tutti e tre hanno bisogno di essere controllati.
La ricchezza è una condizione relativa: è ricco che guadagna di più di quanto spende e, viceversa, è povero chi ha esigenze superiori al reddito.
Le donne credono in cuor loro che l'uomo sia destinato a guadagnaredenaro, esse, invece, a spenderlo.
Fortunata è quella casa che non deve le sue ricchezze all'ingiustizia, che le conserva saggiamente e che le spende senza doversene poi pentire.
Semplice parsimonia non è economia. Le uscite, le grandi uscite di denaro, possono essere una parte essenziale della vera economia.
Non importa cosa promettano i politici, la riforma dei Servizi Sociali non cambierà il fatto che i tuoi soldi verranno tolti dalla tua busta paga e mandati a Washington, dove verranno spesi.
Bisogna scegliere nella vita tra il guadagnaredenaro e lo spenderlo. Non si ha il tempo per fare tutt'e due le cose.
Nei confronti delle ricchezze l'uomo si dimostra avveduto in quattro maniere: nell'acquistarle, nel conservarle, nell'accrescerle, e nell'usarle bene.
Il novanta per cento lo spenderò in divertimenti, donne e whisky irlandese. L'altro dieci per cento probabilmente lo sprecherò.