Frasi sulle Preoccupazioni
Frasi sulle Preoccupazioni. Trova decine di Frasi sulle Preoccupazioni con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulle Preoccupazioni di Albert Einstein, Lucio Anneo Seneca, Confucio, Dale Carnegie
Accontentarsi di poco è la più grande saggezza; e colui che accresce le sue ricchezze, accresce le sue preoccupazioni.
Invece di preoccuparti di ciò che le persone dicono di te, utilizza il tuo tempo cercando di realizzare qualcosa che gli altri possano ammirare.
Non preoccuparti se non hai una posizione: preoccupati di renderti degno di averne una. Non preoccuparti se non sei conosciuto e ammirato: dedicati a una vita che merita ammirazione.
Le piccole menti hanno piccole preoccupazioni, le grandi menti non hanno tempo per le preoccupazioni.
Le nostre paure sono molto più numerose dei pericoli che corriamo. Soffriamo molto di più per la nostra immaginazione che per la realtà.
Quasi la metà di tutte le nostre ansie e paure derivano dalla nostra preoccupazione per l’opinione altrui.
Un individuo non ha iniziato a vivere fino a quando non può superare gli stretti confini delle sue preoccupazioni individualistiche per le preoccupazioni più generali di tutta l’umanità.
Chi non si preoccupa della verità nelle piccole cose non può essere considerato attendibile nelle questioni importanti.
Sei qui solo per una breve visita. Non fare in fretta, non preoccuparti. E assicurati di annusare i fiori lungo la strada.
Il passato, penso, mi ha aiutato ad apprezzare il presente – e non voglio rovinarnlo preoccupandomi del futuro.
Se credi che sentirti male o preoccuparti a lungo cambierà un evento passato o uno futuro, significa che vieni da un altro pianeta con un diverso sistema di realtà.
Quando vedi il tramonto, aspetta l’alba. Perché preoccuparsi di un tramonto o di una luna che si sbiadisce?
Preoccupati un po’ ogni giorno e nella vita perderai un paio d’anni.. Se qualcosa non va, aggiustala se puoi. Ma allenati a non preoccuparti: la preoccupazione non risolve mai nulla.
Se il problema può essere risolto perché preoccuparsi? Se il problema non può essere risolto, preoccuparti non ti farà bene.
Il segreto della salute fisica e mentale non sta nel lamentarsi del passato, né del preoccuparsi del futuro, ma nel vivere il momento presente con saggezza e serietà.
Non lasciare mai che il futuro ti disturbi. Lo incontrerai, se così deve essere, con gli stessi poteri della ragione che oggi ti armano contro il presente.
Fai attenzione a ciò con cui annaffi i tuoi sogni. Bagnali con preoccupazione e paura e producerai erbacce che ne soffocheranno la vita. Bagnali con ottimismo e soluzioni e coltiverai il successo. Cerca sempre il modo per trasformare un problema in un’opportunità di successo. Cerca sempre il modo per coltivare i tuoi sogni.
Quando i mortali sono vivi, si preoccupano della morte. Quando sono pieni, si preoccupano della fame. La loro è la grande incertezza. Ma i saggi non considerano il passato. E non si preoccupano del futuro. Né si aggrappano al presente. E attimo dopo attimo seguono la via.
Se vuoi avere una vita che valga la pena vivere, una vita che esprima i tuoi sentimenti più profondi e le tue emozioni, le tue preoccupazioni e i tuoi sogni, devi lottare per essa.
Il mondo è molto bello, ed è molto orribile – e non si preoccupa per la tua vita o la mia o qualsiasi altra cosa.
Se guardi nel tuo cuore e non ci trovi nulla di sbagliato, cosa c’è da preoccuparsi? Cosa c’è da temere?
Le piccole preocupazioni che mi affliggevano, le ho perse ieri tra i campi a picco sul mare, tra il soffiare dei venti.
Anche in quelle città che sembrano godere delle benedizioni della pace, e dove le arti fioriscono, gli abitanti sono divorati dall’invidia, dalle preoccupazioni e dalle ansie, che sono le piaghe più grandi per una città quando è sotto assedio.
La vostra preoccupazione per ciò che gli altri pensano di voi scompare una volta che capite quanto di rado pensano a voi.
Che gli uccelli dell’ansia e della preoccupazione volino sulla tua testa, non puoi impedirlo; ma puoi evitare che vi costruiscano un nido.