Frasi sulle Opportunità
Frasi sulle Opportunità. Trova decine di Frasi sulle Opportunità con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulle Opportunità di Henry Ford, Oscar Wilde, Jim Rohn
Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo.
La vigliaccheria chiede: è sicuro? L’opportunità chiede: è conveniente? La vana gloria chiede: è popolare? Ma la coscienza chiede: è giusto?
Abbiamo molte debolezze, proviamo molte emozioni, moriamo, ma certo abbiamo la possibilità di amare.
Per me era la sola opportunità di essere guardato e non solo visto, di essere ascoltato e non solo udito.
Il destino va preso per quello che è: ogni giorno è un’opportunità, un regalo che qualcuno ci ha fatto.
Sono una persona che vede sempre le opportunità. Credo nella concorrenza e penso che più il mercato si allarga, maggiori sono le possibilità per chi produce.
Chi teme di fallire limita le sue attività. Il fallimento è solo l’opportunità più intelligente per ricominciare.
Se nel breve momento utile a cogliere un’occasione, la cui opportunità passa e poi vola via, si esita, inutilmente si va poi alla ricerca della circostanza perduta.
La vita è troppo breve per alzarsi la mattina con dei rimpianti. Quindi ama le persone che ti trattano bene e dimentica quelle che non lo fanno.
Il coraggio che va contro l’opportunità militare è stupidità, oppure, se c’è l’insistenza di un comandante, irresponsabilità.
Le opportunità esistono più oggi che una volta e sono enormi. Una risposta alla disoccupazione giovanile, ad esempio, può essere quella di creare delle attività in proprio.
E tu mentre parlando il tempo spendi, occupato da molti pensier vani, già non t’avvedi, lasso, e non comprendi com’io ti son fuggita dalle mani!
Non c’è nessuna opportunità migliore per ricevere di più che essere grato per quello che hai già. Il ringraziamento apre le finestre dell’opportunità e favorisce l’arrivo di buone idee.
Molti giovani non colgono le tante possibilità di lavoro che ci sono o perché stanno bene a casa o perché non hanno ambizione.