Frasi sulle Illusioni
Se tutto fosse illusione e nulla esistesse? In questo caso avrei speso decisamente troppo per il mio tappeto.
Ci sono due tragedie nella vita. Una è perdere ciò che è il più caro desiderio del nostro cuore; l’altra è ottenerlo.
Le frasi sull'illusione ci aiuteranno a comprendere questo fenomeno e, di conseguenza, quelle che ci offrono persone come poeti, scrittori e filosofi. Le frasi sulle illusioni sono un buon modo per prendere consapevolezza del significato profondo che hanno per noi.
Non separarti dalle illusioni. Quando se ne saranno andate, può darsi che tu ci sia ancora, ma avrai cessato di vivere.
Le persone come noi, che credono nella fisica, sanno che la distinzione tra passato, presente e futuro è solo un’illusione ostinatamente persistente.
È possibile progettare e creare, e costruire il posto più bello del mondo. Ma ci vuole la gente a fare il sogno in realtà.
A volte le persone non vogliono sentire la verità perché non vogliono che le loro illusioni vengano distrutte.
Le persone molto egoiste sanno sempre ciò che desiderano. Non sprecano le loro energie nel considerare il bene degli altri.
Nessuno è felice senza avere un’illusione, le illusioni sono necessarie alla nostra felicità quanto le cose reali.
Considero più coraggioso chi vince i propri desideri che chi vince i propri nemici, perché la battaglia più difficile è quella con se stessi.
Coloro che dimenticano il bene e il male e cercano solo di conoscere i fatti hanno maggiori probabilità di ottenere il bene rispetto a coloro che vedono il mondo attraverso il mezzo distorto dei propri desideri.