Frasi sulla SpontaneitÃ
Vagando attraverso la giungla di 'oohs' e 'ahs', cercando un suono più gradevole, io vivo una vita primitiva con la mente di un bambino e un'insopprimibile sete di alti e bassi.
Lascia che ti ami a modo mio, secondo il mio essere, coi segni originali che conosci. Non forzarmi mai, farò tutto.
L'istantanea fotografica o pittorica ridicolmente uccide i gesti vivi contraendoli e immobilizzando uno dei cento mila loro fuggevoli stati.
Un verso ci può forse costare ore; ma se non riesce a sembrare il frutto di un pensiero istantaneo il nostro fare e disfare non sarà valso a nulla.
Vediamo se un giorno cercheremo quella nuova sfaccettatura di avere più tranquillità e poter improvvisare di più.
Le ripetizioni sono quasi sempre deludenti, perdono il brio, si nota che mancano di spontaneità , e, se manca la spontaneità , manca tutto.
Io sono là ,dove è sempre stato l’uomo,viaggiatorevincentedel suo dolore,nel teatro dove non recita,ma vive le parole.
Il dialogo tra persone normali avviene spontaneamente, ma di normale ora come ora non si capisce cosa sia rimasto.
L'amore vero non ha bisogno di troppe premure per sbocciare perché ha la spontaneità dei fiori di campo che possiedono in loro la gioia incontenibile della primavera.
Penso che nella vita bisogna essere spontanei, fare tutto quello che crediamo giusto in un determinatomomento, là dentro sono sempre stata me stessa, per cui non credo di aver sbagliato.
Il modo in cui lavoro alle mie creazioni non dipende da qualcosa che ho sviluppato con consapevolezza. Semplicemente, faccio quello che mi viene più spontaneo.
La democrazia è la ricerca di una forma di governo che si articoli sulla spontaneità delle masse, per assicurare la partecipazione dei soggetti all'ordine oggettivo del potere.
Sampras colpisce la palla con l’economia disinvolta che caratterizza tutti i veri campioni in fase di riscaldamento, la serena nonchalance di un animale in cima alla catena alimentare.
L'uso è la migliore prova. Io preferisco una frase che sia facile e spontanea ad una frase che sia grammaticale.
Sono un bambino che raccoglie conchiglie e pietruzze colorate lungo la spiaggia del tempo... sono terribilmente soddisfatto, infinitamente appagato, felice: non so chi sono perché non sono.
Siamo nati affascinanti, freschi e spontanei e dobbiamo venire civilizzati prima di essere adatti a partecipare in società .
Sento meno pressione a vestire in modo giovanile. Ho 50 anni e tutti sanno che ne ho 50 - chi vuoi prendere in giro? I jeans sono la mia uniforme. Ne ho circa 15 paia.
Questi sono giorni nei quali nessuno dovrebbe affidarsi indebitamente alla sua 'competenza'. La forza risiede nell'improvvisazione. Tutti i colpi decisivi sono sferrati con la mano sinistra.