Frasi sulla Sopravvivenza

L'uomo è sopravvissuto fino ad ora perché era troppo ignorante per sapere come realizzare i suoi desideri.

Non so se mettevamo in manicomio la vita o la morte; forse è la morte che ho curato, era la morte che in manicomio sopravviveva.

L'amicizia è superflua, come la filosofia, come l'arte. Non ha nessun valore di sopravvivenza; piuttosto, è una di quelle cose che dannovalore alla sopravvivenza.

Tutto rientra nel gioco della vita e in questo gioco sopravvivi se comprendi e accetti la tua più intima natura.

Ho imparato che sopravvivenza è una parolanobile. Non c'è dignità più grande di quella di chi è costretto a sopravvivere.

Quando tu e tutti quegli altri scienziatiamici tuoiorganizzate un congresso sul tema dell'umana sopravvivanzaparlate, parlate, ma tutto quello che riuscite a fareè di sfiorare l'indecenza.

È la sopravvivenzaÈ un biglietto per andare più avantiÈ trovare un lavoroÈ decenzaÈ sapere con chi stareÈ la differenza.

Il problema è che non si può vivere solo con uno scudo, si può sopravvivere, ma per vivere, ad un certo punto, serve anche una spada.

L'Europa è in grandidifficoltà. Non solo si dubita della sua linea di direzione, ma perfino della sua identità e della sua stessa sopravvivenza.

Il petrolio non ha più niente di utile da dare, anzi è diventato un pericolo per le nostre vite e le nostre possibilità di sopravvivenza su questo pianeta.

So che in un matrimonio è vitale mantenere accesa la fiamma del romanticismo, ma con quattro bambini l'indispensabile è sopravvivere.

Siamo sopravvissuti a Nixon, Reagan e George Bush, quindi possiamo sopravvivere a qualunque cosa il futuro ci presenterà.

Va sottolineato che anche le più modeste forme di vita - lombrichi, scarabei e granchi - non hanno alcun problema ad identificare i problemi che devono affrontare per sopravvivere.

L'uomo è destinato a fare solo una cosa nella vita, sopravvivere, in qualunque circostanza, e noi è questo che facciamo e continueremo a fare, figlio mio, sopravviviamo, a qualunque costo.

Muore tutto, tutto, tutto; tutto è morto per me! Ed è peggio che tutto muoia per me che io muoia al tutto.

Mi ero ripromesso di non comparire mai in pubblicità e soap opera, cose che ho invece puntualmente fatto quando ero sul lastrico non appena finita l'Accademia.

Quando cresci in un ambiente difficile devi esserecreativo per divertirti e per sopravvivere ed i tuoi sensi sono più allenati.