Frasi sulla Salvezza
Frasi sulla Salvezza. Trova decine di Frasi sulla Salvezza con immagini da copiare e condividere.
Frasi sulla Salvezza di Papa Francesco, Epicuro
Non con i sentimentipacifisti, ma con una organizzazioneeconomica mondiale, l’umanità civile potrà essere salvata dal suicidio collettivo.
La sola cosa che possa salvare l’uomo è l’amore. E se molti hanno finito per trasformare in banalità questa asserzione, è perché non hanno mai amato veramente.
Non saranno la luce e il chiarore del sole a farci uscire dalle tenebre, ma la conoscenza delle cose.
L’uomo può salvarsi solo attraverso la conoscenza delle cose e non attribuendo ad interventi divini ciò che non riesce a capire.
So che non ti piacecamminare, ma guarda che è solo un pregiudizio. Camminare è una guarigione. Un’esperienza di salvezza. Mi devi credere.
Si è detto talvolta che Platone annunciava il cristianesimo. Ma non c'è niente in lui del guazzabuglio giudaico: il mondo doveva trovare salvezza nelle forme, non nella fede.
Se voleva salvare la ragazza che era stata la sua padrona, e che era la sua unicaragione di vita, doveva darsi da fare.
Non lavorare mai solo per il denaro o per il potere. Essi non salveranno la tua anima o ti aiuteranno a dormire la notte.
Andavo di fantasia, e di ricordi, è quello che ti rimane da fare, alle volte, per salvarti, non c’è più nient’altro. Un trucco da poveri, ma funziona sempre.
Se sono intelligente - ed io sono molto più che intelligente, sono geniale - potrei salvare il mondo. O squarciarlo in due.
Nel momento in cui partiamo in cerca dell’amore, anche l’amore muove per venirci incontro. E ci salva.
Il tuo è il genere di amore che rende il mondocaldo e luminoso, un amore che potrebbe salvare... ma tu non salverai nessuno.
Solo l'educazione è capace di salvare le nostre società da un possibile collasso, violento, oppure graduale.
Leggi sempre tutti i libri che puoi, suona, ama la musica e vai all’opera. L’arte sarà la tua oasi di bellezza anche nei momenti più bui, e ti consentirà di mantenere intatta la tua anima.
Fingendoti debole acquisisci potere. E al tempo stesso fai sentire le persone più forti. Lasciandoti salvare, tu salvi loro.
Quelli che sono convinti di avere il monopolio sulla Verità ritengono sempre di essere i soli a salvare il mondo quando massacrano gli eretici.
Sono dell'opinione che i dottori facciano più male che bene e che se lasciassi i miei pazienti nelle mani della natura si salverebbero, senza prescrivere loro medicine.
Io non so che motivo abbia un uomo di uccidere un altro uomo e nemmeno perché gli salvi la vita, a quanto pare direi che una rispostalogica non esista.
La scrittura è un atto di potere. Aumenta il nostro potere. Noi scriviamo, e nel momento in cui scriviamo siamo i salvati: con la scrittura si ottiene la salvezza e la si esibisce.