Frasi sulla PopolaritÃ
La popolarità ha un lato positivo, ed apre molte porte. Ma la verità è che non mi piace, perchè trasforma la tua vita privata in poca cosa.
È necessario farsi invitare, attraverso conoscenze comuni e amici, a conferenze, dibattiti, incontriradiofonici e televisivi.
Popolarità : la capacità di ascoltare con partecipazione quando gli uomini si vantano delle mogli e le donne si lamentano dei mariti.
I personaggi pubblici di oggi non sanno più scrivere i loro stessi discorsi o libri, e ci sono anche alcune prove che non sanno nemmeno più leggerli.
Io penso che il motivo per cui sono nuovamente popolare è dovuto al fatto che indosso una cravatta. Si deve essere diversi.
Non possiamo essere tutti eroi perché qualcuno deve pur sedersi sul bordo del marciapiede ed applaudire mentre loro passano.
Abbiamo sempre sentito parlare di abbienti e non abbienti. Perché non sentiamo parlare di quelli che fanno e quelli che non fanno.
Hai raggiunto l'apice del successo non appena diventi disinteressato al denaro, ai complimenti, o alla pubblicità .
L'unica prova della fama, diversamente dalla notorietà , è avere il tuo nome stampato sui giornali senza qualifiche descrittive.
Sai di essere una persona di successo quando la gente ti dice, 'Mi piaccio di più quando sono con te'.
Ricordi i bei vecchi tempi quando un tale correva per la presidenza e perdeva e non sentivi mai più parlare di lui?
Il valore principale dei soldi risiede nel fatto che una persona vive in un mondo nel quale è troppo stimato.
Un uomo non è mai sorpreso di non sapere ciò che un altro fa, ma è sorpreso dalla grassa ignoranza dell'altro nel non sapere ciò che egli fa.
Ogni stagione aveva il suo uomo del giorno, sia politico, sia militare, sia letterario; Byron fu l'uomo del giorno senza rivali delle serateeleganti del 1812.
La popolarità non definisce cosa sia vero o cosa sia bene: piuttosto il contrario, è un livellatore, un volgarizzante.