Frasi sulla PersonalitÃ
Per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai.
Le frasi sulla personalità sono molto importanti. La personalità è una caratteristica di ognuno di noi che ci rende unici, ci permette di distinguerci dagli altri e di aggiungere un tocco speciale alla nostra vita. Le frasi sulla personalità possono ispirare, incoraggiare e motivare le persone a sviluppare la propria individualità .
Le persone che incontriamo possono davvero cambiarci, a volte in maniera così radicale che dopo non siamo più gli stessi, neppure nel nome.
A chi fa un sacco di fatica a capire la propria zolla di terra, non resta molto per capire il resto del campo.
Negli uomini di elevato carattere e nobilegenio si trova un'insaziabile desiderio di onore, comando, potere e gloria.
Ciascuno di noi ogni tanto è cretino, imbecille, stupido o matto. Diciamo che la persona normale è quella che mescola in misura ragionevole tutte queste componenti, questi tipi ideali.
Perché un affermato professionista, messo in un gruppo, si comporta come un bambino di quattro anni?
Le persone crescono attraverso l'esperienza se vanno verso la vita onestamente e coraggiosamente. É così che si costruisce il carattere.
Le persone più incantevoli al mondo hanno sempre un vissuto complesso. Sono spesso le più difficili da amare ma anche quelle che sanno dare di più.
Le persone sono ansiose di migliorare le loro circostanze, ma non sono desiderose di migliorarsi; esse rimangono quindi legate.
Quella che sul piano soggettivo è la felicità , sul piano oggettivo coincide con la realizzazione della propria essenza.
Le partite si vincono e si perdono in allenamento; il carattere di un giocatore è più importante del suo talento.
Questo è il segreto: essere interessanti: Se non riesci ad essere interessante, stai zitto. Non c'è nulla di sbagliato nel silenzio.
Per la persona resiliente, qualsiasi sconfitta, anche se genera inevitabilmente della frustrazione, viene vista come un’opportunità per apprendere e migliorare.
Il piccolo Harley, che non poteva avere più di otto anni, sembrava uno capace di battersi per sei round con Chuck Norris senza versare una goccia di sudore.
I bevitori di vino si dividono in due categorie: i viziosi che scontano il vino come una condanna e gli intenditori per i quali il vino è poesia e perfino preghiera.
La grandezza di un uomo risiede per noi nel fatto che egli porta il suo destino come Atlante portava sulle spalle la volta celeste.
Se perdi la ricchezza non perdi nulla; se perdi la salute perdi qualcosa; se perdi la tua personalità perdi tutto.