Frasi sulla PersonalitÃ
Non si può conoscere veramente la natura e il carattere di un uomo fino a che non lo si vede amministrare il potere.
Il compito principale nella vita di un uomo è di dare alla luce se stesso trasformandosi in tutto ciò che è in grado di essere. Il risultato di tali sforzi sarà la sua personalità .
Le frasi sulla personalità sono molto importanti. La personalità è una caratteristica di ognuno di noi che ci rende unici, ci permette di distinguerci dagli altri e di aggiungere un tocco speciale alla nostra vita. Le frasi sulla personalità possono ispirare, incoraggiare e motivare le persone a sviluppare la propria individualità .
Ognuno deve cercare a modo suo, ognuno deve fare il proprio cammino, perché uno stesso posto può significare cosediverse a seconda di chi lo visita.
Non usare il tuo corpo per attirare attenzioni, troverai solo persone disposte ad usarlo. Ricopriti di aculei e toglili solo a chi ti vuole per quello che sei dentro non per il tuo corpo.
Pietre grigie per gli Abneganti, acqua per gli Eruditi, terra per i Pacifici, carboni ardenti per gli Intrepidi, vetro per i Candidi.
Se per toglierti la maschera hai bisogno di indossarne un'altra, nessuno saprà mai quanto sarebbe stato meraviglioso conoscerti veramente.
La parte più grande della nostra felicità o infelicità dipende dal nostro carattere e non dalle circostanze.
Non potrai mai conoscere veramente qualcuno per quello che è, perché nessuno ti dirà chi realmente è!
Quando mi guarda, lui non vede quello che mi manca o quanto io sia incompleta. Lui mi vede per quel che sono.
È in questo che consiste il vero amore: lasciare che una persona sia ciò che davvero è. La maggior parte delle persone ti ama per quello che pretendono tu sia.
Quanto vali non può essere verificato dagli altri. Vali perché tu lo dici. Se tieni conto dell'altrui stima per sapere quanto vali, quella è, appunto, una stima altrui.
Solo un cambiamento dell'atteggiamento individuale potrà portare con sé un rinnovamento dello spirito delle nazioni. Tutto comincia con l'individuo.
A renderci desiderabili non è qualcosa che facciamo, ma qualcosa che senza saperlo abbiamo dentro di noi.
Il primo effetto di un eccessivo amore per la ricchezza è la perdita della propria personalità . Si è tanto più persone quanto meno si amano le cose.
Il mio vivere è a colori. E se incontropersone in bianco e nero, le lascio sbiadire nel loro grigio.
Alcune persone passano nella nostra vita come fanno le meteore. Altre, invece, si mascherano da meteore ma rimangono prepotentemente nel nostro cuore e nei nostri pensieri.
Il successo è il coraggio, la determinazione e la forza di volontà di diventare la persona che avresti dovuto essere.
Non si trovava mai riposo quando si era se stessi, ma solo quando si era un nucleo di buio. Perdendo la propria personalità , si perdevano anche le preoccupazioni, la fretta, l'agitazione.
Per avere di più di quello che hai, devi diventare di più di quello che sei. Se non cambi quello che sei, avrai sempre quello che hai.
Le persone che incontriamo possono davvero cambiarci, a volte in maniera così radicale che dopo non siamo più gli stessi, neppure nel nome.
A chi fa un sacco di fatica a capire la propria zolla di terra, non resta molto per capire il resto del campo.
Negli uomini di elevato carattere e nobilegenio si trova un'insaziabile desiderio di onore, comando, potere e gloria.
Ciascuno di noi ogni tanto è cretino, imbecille, stupido o matto. Diciamo che la persona normale è quella che mescola in misura ragionevole tutte queste componenti, questi tipi ideali.