Frasi sulla Fortuna
Le frasi sulla fortuna sono importanti perché ci ricordano che la vita è fatta di molte opportunità che possono essere colte. La fortuna deriva da una combinazione di duro lavoro, intuizione e perspicacia. Si può dire che una buona fortuna sia una combinazione di tutti questi elementi.
Frasi sulla Fortuna di William Shakespeare
La fortuna è quella qualità di buona sorte che ci accompagna nello scorrere della vita. Il suo significato è in realtà molto ampio, e possiamo guardare alla fortuna come ad un insieme di fattori variabili che si trasformano nel nostro vivere quotidiano.
Pensi che 7 anni di sfiga per aver rotto uno specchio siano un male? Prova a rompere un preservativo…
E’ buffa la fortuna. Magari non ne vedi neanche l’ombra per anni e poi quando meno te l’aspetti, si presenta al tuo vicino di casa.
Vediamo la fortuna di chi trova un quadrifoglio e non la sfortuna del quadrifoglio che viene raccolto e strappato da terra.
Io credo molto nella fortuna e ne ho conferma in quanto più lavoro sodo e più la fortuna mi sorride
Una certa fortuna non sta nell’avere ciò che pensavi di volere ma nell’avere ciò che hai, che una volta che hai avuto sei intelligente abbastanza da vedere che è quello che avresti voluto avere se lo avessi saputo.
C’è sempre la stessa quantità di fortuna e sfortuna in tutto il mondo. Se una persona non ha avuto fortuna, qualcun altro lo farà al posto suo.
La mia ruota in ogni raggio, è temprata dal coraggio, e sul cerchio in piedi splende, la fortuna senza bende.
Quando la fortuna è dalla tua parte, non è il momento di essere modesto o timido. È il momento di lottare per il maggior successo possibile.