Frasi sull'Obesità
Le frasi sull'obesità sono importanti per sensibilizzare le persone sulla gravità del problema. L'obesità non è solo un problema estetico ma può portare a complicazioni mediche come malattie cardiovascolari, diabete e alcuni tipi di cancro. Spesso i bambini obesi si sentono emarginati e insicuri, con conseguenze negative sulla loro autostima e sul loro benessere psicologico.
Frasi sull'Obesità di
Nel mondo gli affamati sono tanti quanto i grassi. Gli affamati mangiano spazzatura nelle discariche; i grassi mangiano spazzatura da McDonald's.
Il corpo del bambinoobeso occidentale e lo scheletro di quello africano sono il prodotto dello stesso sistema alimentare.
Le frasi sull'obesità devono essere motivate da spinte positive ed esortative piuttosto che da paure o pregiudizio. Non dobbiamo demonizzare le persone obese ma piuttosto incoraggiarle ad adottare stili di vita sani perché la salute è un diritto umano fondamentale ed è nostro dovere tutelarlo in ogni modo possibile.
Nella vita per essereimportanti bisogna avere un certo peso. Ecco io questa massima l'ho presa alla lettera!
I grassi fingono un’accettazione di se stessi che non è mai sincera, perché nessuno potrebbe andar davvero fiero di certe dimensioni, tranne quelli che si sono già arresi.
Il mondo in cui viviamo è davvero obesogenico, cioè involontariamente (o forse volontariamente) disegnato per farci ingrassare e per complicare ogni tentativo di perderepeso.
Mi piaceesseregrasso, io amo il mio grasso! Mi tiene caldo, mi tiene compagnia, e mi tiene su i pantaloni!
Ho una dieta formidabile. Ti è concesso di mangiare tutto quello che vuoi, ma devi mangiarlo in compagnia di gente grassanuda.
Molto spesso noi donne siamo grasse, ma voi uomini siete pesanti, e per questo mettersi a dieta non basta.
Agli esseri umani non piacciono le soluzioni semplici a problemi solo apparentemente complessi. Tipo: magna de meno.
Se ti chiedi perché gli americani sono così obesi, considera il fatto che le cameriere esprimono la loro umanità e si guadagnano le mance attraverso la distribuzione nascosta dei grassi.
Come risposta alla frase: Dentro ogni donna magra vi è una donnagrassa che tenta di venire fuori, io penso sempre: Fuori di ogni donna magra c'è un uomograsso che tenta di penetrarvi.