Frasi sull'infedeltà
È una verità incontestabile che se uomini e donne sposano coloro che non amano, devono per forzaamare coloro che non sposano.
La vera infedeltà è dimenticare, non ricordare le cose, le situazioni, le parole e i gesti importanti della nostra vita, quelli che le hanno dato significato e valore.
Le frasi sull'infedeltà offrono spunti di riflessione sul modo in cui trattiamo gli altri nella nostra vita amorosa e forniscono ispirazione per trovare soluzioni creative quando cercano di affrontare situazioni difficili.
La violenza che bisogna esercitare su se stessi per rimanere fedeli a chi si ama, non vale più di un'infedeltà.
Non vedo perché sia legittimo amare insieme Cimarosa, Bach e Strawinski, e sia da fedifraghi amare a un tempo Carolina, Claudia e Maria.
Non c'è niente da fare: ogni maestro ha un solo allievo, e questo gli diventa infedele perché è destinato anche lui a diventaremaestro.
Oneste e rette nell’adulterio, come avrebbero potuto esserlo nel matrimonio, esse si votano ad un affettounico, da cui niente le distoglierà.
Così dispone il fato: che per un solo uomo che è fedele, un milione fallisca, distruggendo promessa su promessa.
La differenza dell’infedeltà tra i due sessi è così reale che una donnainnamorata può perdonare un tradimento, cosa impossibile per un uomo.
Fedeltà: Caratteristica costante ed esclusiva con la quale un determinatosesso penetra o è penetrato da altri altrettanto determinati, o si astiene dall’essere penetrato o dal penetrare.
Non chiedere mai a un uomo dove è stato. Se è stato via per delle cose lecite, non ha bisogno di un alibi. E, ragazze, se è stato via per cose illecite, la colpa è vostra.
Non sono un rubamariti come Angelina Jolie che ha rubato Brad Pitt a Jennifer Aniston. I mariti mi possono invitare solo a cena.
Non sono un romanticone vecchio stampio. Credo nell'amore e anche nel matrimonio, ma non per forza con la stessa persona!
Quelli che non conoscono il principio di fedeltà si ritroveranno ben presto soli in mezzo al niente.
La donna perdona l'infedeltà, ma non dimentica, mentre l'uomo dimentica l'infedeltà, ma non perdona.
Ho letto un libro che dice che se vuoi mantenere un'eccitante attivitàsessuale, devi dire al partner cosa vuoi. Come faccio a dirgli che voglio qualcun altro?
Mia moglie ha ridotto i nostri rapportisessuali a una volta al mese, ma so di due ragazzi con i quali ha smesso del tutto.
Non l'eccesso di fiducia ma la carenza di fantasia rende all'uomo così difficile credere all'infedeltà della donna amata.
I giovani vorrebbero esserefedeli e non lo sono; i vecchi vorrebbero essere infedeli e non possono: è tutto quello che se ne può dire.
È conforme all'ordinenaturale che animali senza denti abbiano le corna: quale meraviglia se succede lo stesso a uomini e donneanziani?
Io non penso che mio marito sia stato molto fedele. Il mio figlio più piccolo non gli somiglia affatto.