Frasi sull'Infanzia
Da piccolo registravo i cartoni animati alla televisione, era un'ossessione. Ho capito molto presto che doppiare i cartoni sarebbe stato il mio lavoro, ma non avevo idea della portata di questo sogno.
Sono cresciuto a Brooklyn in un quartiere ebreo e credevo che tutto il mondo fosse uguale al posto in cui vivevo.
Da piccolo non credevo che le persone potessero vivere facendo film, non credevo nemmeno che la gente fosse in grado di farli.
Tutti i miei amici andavano pazzi per Star Wars, ma io non potevo andare al cinema, così mi sono affezionato a Star Trek.
Adoravo i supereroi americani e mi piacciono i manga giapponesi. Poter mettere tutto insieme in un unicofilm è stato come racchiudere la mia infanzia sul grande schermo.
Sono cresciuto in una fattoria in cui si ascoltava un'unicastazione radio che passava solo musica country.
Sono cresciuto con La signora in giallo. Mi piaceva così tanto. Era sempre la stessa storia, così uguale che ho cominciato a pensare che fosse la stessa Jessica Fletcher a uccidere le vittime.
La mia vera passione è la recitazione. Da piccolo andavo a vedere i film di Sidney Poitier, mi sedevo in sala e fantasticavo di essere un attore.
A sette anni ho cominciato a girare il mondo senza i miei genitori con la compagniateatrale La MaMa di New York.
Ho passato la mia infanzia tra i banchi della chiesa a giocare. Suonavo l'organo, pensavo di diventare un concertista e i primi soldi li ho guadagnati suonando ai matrimoni.
Il fatto che la coscienza dell'uomo rimanga in parte infantile per tutta la vita è il nocciolo della tragedia umana.
L'infanzia è quella terra da portare in dote negli anni a seguire, è quel poco di gioia che tocca vivere a noi umani.
Tutti abbiamo bisogno di tornare un po’ bambini e farci accarezzare i capelli da qualcuno che ci ama incondizionatamente e per sempre, qualunque cosa facciamo.
Ho vagato senza scopo e destinofino alla fine dell’arcobaleno,nelle notti bagnate dal vinofinché ho sentito la mia voce da bambino!
Steve deve provare di aver avuto un'infanzia peggiore di tutti gli altri bambini. L'unica altra persona che può competere in questo con lui è Charles Bronson.