Frasi sull'indipendenza
Chi fa da sé non sbaglia maie a spese mie io diventaicattivo e forte come un reperché la vita è sempre lotta e sempre notte c'è.
Vivi nella più perfettaletizia e senza sentirti legato o costretto da alcunché, anche se tutti ti urlassero dietro a più non posso.
Scelgo me stessa. Scelgo Olivia e in questo momento Olivia sta ballando. Ora, puoi ballare con me o puoi scendere dalla mia pista da ballo. Non ho problemi a ballare da sola.
Noi [Marco e Antonio Manetti] non sapevamo di poter fare i registi da soli. Ci siamo riusciti, abbastanza bene e siamo anche abbastanza simili.
A sette anni ho cominciato a girare il mondo senza i miei genitori con la compagniateatrale La MaMa di New York.
La conoscenza è di due tipi: o conosciamo un soggetto per nostro conto, oppure conosciamo il posto dove poter trovare informazioni al riguardo.
Quasi tutte le donne non fanno niente di se stesse; attendono, in atteggiamento di più o meno graziosa passività, che un uomo passi per la loro via e le provveda di un destino.
Qualunque sia lo standard di libertà e d'indipendenza che è stato o verrà diffuso, ci sarà il cuore dell'America, le sue benedizioni e le sue preghiere.
Ma te lo immagini un'isola tutta nostra, per fare quello che ci pare. Vivere davvero secondo le nostre regole.
Dimmi che cosa prendiquando ti svegliDimmi che tipo di pillole mangi,dimmi che cosache cosa ti dàquell'inaccessibilità.
Solo studiando non si è pecora né pastore, ma proprietario del pascolo: è questo ciò a cui deve tendere il credente.
Tu hai ottenuto un esito molto importante. A tutte quelle ragazze sospese tra adolescenza e maturità tu hai dato una voce. Dovresti averne il merito.
La relazione è la chiave per la realizzazione degli uomini. In essa codifichiamo i comportamenti necessari a vivere e divenire autonomi.
Non ho mai avuto padroni, la mia forza è sempre stata quella di essere super partes. Mai avuto alcun mandato politico, ed è stata la mia identità.
Nella maggior parte dei casi qualunque serio tentativo artistico è solitamente un esercizio creativosolitario.
Non è un problema se gli esperimenticoncorrenti sono nello stesso luogo, basta che i gruppi di scienziati siano indipendenti.
Le mie storie amorose sono state governate da un'insopprimibile voglia d'indipendenza. La mia libertà viene prima di tutto. Mi sono legato con difficoltà e mai per troppo tempo.
Vivo di truffe in strada da quando avevo dieci anni. Cacciato dall'accademia di volo... perché ragiono con la mia testa.
È una donna di riferimento per le venti-trentenni come me che vogliono riappropriarsi della femminilità senza rinunciare all'indipendenza.
L'euro è un crimine contro l'umanità. Prima salta l'euro, prima posso riprendere la battaglia per l'indipendenza.
La morale di ieri non ha più senso, è morta e sepolta assieme al tempo in cui era in voga. Oggi l'indipendenzaeconomica ha reso la donna uguale all'uomo.