Frasi sull’imprenditoria
Frasi sull’imprenditoria. Trova decine di Frasi sull’imprenditoria con immagini da copiare e condividere.
Frasi sull’imprenditoria di Robert Kiyosaki, Anthony Robbins, Donald Trump
Vedi cose che esistono e ti chiedi “perché?” Ma io sogno cose non ancora esistite e chiedo “perché no?
Posso accettare di fallire, chiunque fallisce in qualcosa. Ma io non posso accettare di non tentare.
Il duro lavoro ha fatto sì che fosse facile. Questo è il mio segreto. Questo è il motivo per cui ho vinto.
All’interno di un ring oppure fuori, non c’è niente di sbagliato nell’andare giù. E’ rimanere giù che è sbagliato.
Non aspirare alla ricchezza e non lavorare soltanto per essere ricco. Impegnati invece a raggiungere la felicità ad essere amato e ad amare e, cosa ancora più importante, a conquistare la pace della mente e la serenità.
Uno dei segni di un imprenditore di successo è la capacità di valutare le aspettative del mercato e sapere quando smettere di sviluppare e iniziare a commercializzare.
L’incidente mi aveva in fondo insegnato una cosa sola: l’unico modo per andare avanti è andare avanti. Dire lo posso fare anche quando sai che non puoi.
Non basta essere nel posto giusto al momento giusto. Occorre essere la persona giusta nel posto giusto al momento giusto.
Iniziare un nuovo cammino spaventa. Ma dopo ogni passo che percorriamo ci rendiamo conto di come era pericoloso rimanere fermi.
Il talento ti fa vincere una partita. L’intelligenza e il lavoro di squadra ti fanno vincere un campionato.
Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano davvero.
Ciò che conta è tutto dentro di noi; da fuori nessuno ci può aiutare. Non essere in guerra con se stessi, vivere d’amore e d’accordo con se stessi: allora tutto diventa possibile. Non solo camminare su una fune, ma anche volare.
Mai vergognarsi per aver tentato e fallito, poiché colui che non ha mai fallito è colui che non ha mai tentato.
Il denaro non è mai stato una grande motivazione per me, se non come un modo per tenere punteggio. La vera emozione è partecipare al gioco.
Una vita spesa a commettere errori, non solo è più onorevole, ma è molto più utile di una vita passata a non far niente.
Non è ciò che facciamo di tanto in tanto che conta, ma le nostre azioni costanti. E qual è il padre di qualsiasi azione? Che cosa, alla fine, determina ciò che diventiamo e dove andiamo nella vita? La risposta è: le nostre decisioni.
Io prendo delle decisioni. Forse non sono perfette, ma è meglio prendere decisioni imperfette che essere alla continua ricerca di decisioni perfette che non si troveranno mai.