Frasi sull'EternitÃ
La bellezza è insopportabile, ci guida alla disperazione, offrendoci per un minuto uno squarcio dell'eternità che vorremmo allungare sopra la totalità del tempo.
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro: questa è l'eternità .
Le frasi sull’eternità sono spesso fatte di parole ricche di significato, come ad esempio l’amore è eterno o non può esserci fine senza un principio. Un altro modo per esprimere l’idea dell’eternità è il concetto del tempo come ciclo infinito: ciò significa che non c’è alcuna fine alla vita, ma solo un cambiamento costante iniziato con il Big Bang e destinato a proseguire per sempre.
Questa è la risposta al problema della civiltà : non fuggire dal regno dello spazio, lavorare con le cose dello spazio, ma essereinnamorati dell’eternità .
Gli esseri umani sono anfibi per metà spirito e per metà animali... Come spirito aspirano al mondoeterno, ma come animali vivono nel tempo finito.
Io ti amerò sempre. Non c’è niente da fare e non c’è rimedio a questa cosa, a meno che io non rimanga ucciso/impiccato/bruciato/affogato, o subisca qualche altro incidente.
Se mi dici io ti do la luna,metto tutto giù in cantinaper far spazio solo a leise vuoi darmi la felicità , iocapisco eternità , quindi nonmentirmi mai.
Non ho il tempo il tempo per noiora che i miei occhi son tuoiè un eternoistante che resterà pagina di un libro di storia.
La nascita e la morte squarciano come un lampo il buio dell’eternità , di cui la vita resta comunque un accidente.
E sarò li fino a quando le stelle non brilleranno più,fino a quando il cielo scoppierà e le parole non faranno rima .So che quando morirò, sarai nella mia mentee ti amerò. Sempre!
La giungla era qui molto prima che tu nascessi, e sarà ancora qui dopo la tua morte. La giungla è eterna.
Per tutto il tempo che passerà i giorni e le notti, l'eternità Amore che sei tutto quello che soqui sulla terra tutto quello che ho.
La bellezza che scorre come un fiume invano anela all'eternità , mentre annega il bagliore della sua anima.
Tutto nella vita scorre e si trasforma. Un frammento di tutto ciò che nel nostro cammino abbiamo fatto, rimane in eterno.
La vita spirituale comincia a decadere quando non riusciamo più a sentire la grandiosità di ciò che è eterno nel tempo.
L'amore per sempre, l'amore per sempre... a volte penso che l'amoreeterno sia il Babbo natale degli adulti.