Frasi sull'Autodisciplina
Frasi sull'Autodisciplina. Trova decine di Frasi sull'Autodisciplina con immagini da copiare e condividere.
Frasi sull'Autodisciplina di Jim Rohn, Brian Tracy, Dalai Lama
Il perfezionismo è il nemico della creazione, come l'estrema autosollecitudine è la nemica del benessere.
La disciplina mentale non richiede alcuna credenza o fede, ma soltanto la presa di coscienza che lo sviluppo di una mente più calma e limpida è un obiettivonobile.
La disciplina è il fondamento su cui si costruiscono tutti i successi. La mancanza di disciplina conduce inevitabilmente al fallimento.
Noi tutti dobbiamo soffrire tra due dolori: il dolore del dovere o il dolore del rimpianto. La differenza è che la disciplina pesa grammi mentre il rimpianto pesa tonnellate.
Pensare positivo in sé non serve a niente, se non è seguito dall’azione. Attivare le immagini giuste e impegnarsi per tempo a raggiungere l’obiettivo è invece fondamentale.
Nella guerra spirituale nessuno muore, si fa male o vince, ma impara a difendersi da coloro che cercano di ucciderlo.
L'essere in forma moralmente richiede almeno altrettanta disciplina dell'essere in forma fisicamente.
Il segreto della disciplina è la motivazione. Quando un uomo è sufficientemente motivato, la disciplina si prenderà cura di se stessa.
Se non sei disposto ad accettare la tua stessa disciplina, non arriverai a fare il due per cento di quello che potresti - e andrai a perdere il 98 per cento delle cose buone che potresti avere.
La coscienza è un muscolo che va allenato e, come per l’atleta, l’esercizio richiede una certa disciplina.
Le nostre emozioni debbono venire educate dal nostro intelletto. È importante sapere come sentire, come rispondere, e come lasciar entrare la vita in modo che possa toccarti.
Prendi il tuo lavoro sul serio ma non prendere te stesso seriamente; e non prendere ciò che succede a te o al tuo lavoro seriamente.
E la disciplina la si chiede prima di tutto a se stessi. Altrimenti come può un buon comandante impartirla ai propri uomini?
Il mestiere d’attore, se lo si vuole fare bene, obbliga già a darsi delle regole, ma la danza è molto peggio: la disciplina è ferrea, quasi militare.
L'indizio principale di una mente ben ordinata è la capacità di una persona di rimanere in un posto e indugiare in sua propria compagnia.