Frasi sull'Attrazione
Femminilità . Il bene più prezioso di una donna. Il campo magnetico nel quale l’uomo viene attratto.
Le frasi sull'attrazione sono un modo divertente ed emozionante per esprimere i propri sentimenti. Esse possono essere usate per esprimere i propri sentimenti ad un altro, per scrivere una lettera d'amore o per condividere un messaggio di amore sui social media. Qualunque sia il motivo, le frasi sull'attrazione possono essere usate per esprimere i propri sentimenti in modi diversi.
Le anime in pena posseggono la peculiarità di riconoscersi e attrarsi reciprocamente, condividendo i loro dolori.
Claude credeva che solo le personeintelligenti ed attraenti avessero il diritto di scopare, e lo infastidiva sinceramente scoprire l'evidenza del contrario.
Una donna può stringere legami di amicizia con un uomo; ma per mantenerla, è forse necessario il concorso d'una leggera avversione fisica.
Dobbiamo amarci l'un l'altro, sì, sì, questo è senz'altro vero, ma nulla ci dice che dobbiamo piacerci.
Sono trattata come un oggetto sessuale, si lamentò la signora. Non importa, me ne occuperò io, disse soavemente il Tempo.
Si può godere dell'attrazionesessuale verso un'altra persona senza per questo sentirsi costretti a fare qualcosa in proposito.
Chi non è attraente a vent'anni, forte a trenta, ricco a quaranta, saggio a cinquanta, non sarà mai attraente, forte, ricco o saggio.
E' tipo di uomo che fa desiderare a una donna di strappargli di dosso la camicia e osservare i bottoni che saltano via insieme alle proprie inibizioni.
Ci deve pur essere qualcosa di vero nella reincarnazione, visto che certe donne di trentacinque anni ricordano avvenimenti di cinquant'anni fa.
C'è una linea sacra e segreta nell'amore che l'attrazione e persino la passione non possono oltrepassare.
Se vuoi attrarre una donna non farti bello, ma sii riservato e un poco misterioso, così da indurla a scoprire chi sei.
Vorrei che fosse solamente attrazionee invece no c'è in ballo molto di più.Tutti i miei istinti sono in competizione.Io non capisco se sei paradiso o schiavitù.
Il mio problema è che la naturaumana mi affascina. Sono attratto da ciò che sta sottopelle, dal mondo che ciascuno di noi racchiude dentro sé stesso.