Frasi sull'Adulterio
Frasi sull'Adulterio. Trova decine di Frasi sull'Adulterio con immagini da copiare e condividere.
Frasi sull'Adulterio di Henry Louis Mencken, Roberto Gervaso
Una mia amica aveva talmente tante relazioni extraconiugali, che era costretta a vedere il marito di nascosto.
Chi l'ha detto che l'adulterio sia sinonimo di infedeltà ? A volte consente di mantenersi fedele (all'amante) per tutta la vita.
La libertà di amare non è meno sacra della libertà di pensare. Ciò che oggi si chiama adulterio, un tempo si chiamava eresia.
Posso continuare a contare su sua moglie?- La smetta di contare e soprattutto scenda immediatamente da mia moglie!
Il confine tra saggezza e ipocrisia rimane sottile anche quando si maneggia la polvere pirica dell’adulterio.
Avete inteso che fu detto: Non commettere adulterio; ma io vi dico: chiunque guarda una donna per desiderarla, ha già commessoadulterio con lei nel suo cuore.
Un po' d'adulterio è il minimo indispensabile per tenersi di buon umore, per non scappare di casa, per far fruttare il capitalespeso in mutandefantasia.
Oggi, nell’alta società , l’unico buon affare è una moglie sterile. Tutti ti saranno amici sperando nel testamento. Quella che ti fa un figlio, chi ti dice che non metta alla luce un negro?
Mia suocera è stata la causa del mio divorzio. Una volta mia moglie è tornata a casa e mi ha trovato a letto con lei.
Durante il periodo in cui era al potere, Hitler ordinò che ogni donna che commetteva il delitto d'adulterio in ogni film girato in Germania, dovesse morire prima della fine del film.
Passa metà del suo tempo a pensare all'adulterio, l'altra metà all'idea di seconda mano suggeritagli dai suoi consiglieri.
Io penso che un uomo possa avere due, forse tre relazioni mentre è sposato. Ma tre è il massimo assoluto. Dopo di che stai tradendo.
Non c'è nulla come una buona dose di un'altra donna che facciaapprezzare la propria moglie a un uomo.
Così vanno le cose al giorno d’oggi e l’adulterio non si chiama più adulterio ma sesso extraconiugale.
Il primo respiro dell'adulterio è il più libero; dopo si sviluppano delle costrizioni che scimmiottano il matrimonio.
L'adulterio nel cuore non si commette solo quando si guarda con un eccessivo desideriosessuale una donna che non è tua moglie, ma anche quando guardi allo stesso modo tua moglie.
Ogni uomosposato vuole una donna che faccia appello al suo lato migliore, ai suoi istinti più nobili e alla sua natura più elevata; e un'altra donna che lo aiuti a dimenticare tutto questo.
Quando due persone si amano, si appartengono per diritto divino. Quando il Salvatore perdonò alla adultera non giustificò forse nell'umanità il desiderio amoroso?
La più grande porcheria che si possa fare a un uomo che ti ha rubato la moglie è quella di lasciargliela.