Frasi sull'abilità
Per fare le cose nel modo in cui vuoi farle, devi acquisire l'abilità di pensare nel modo in cui vuoi pensare. Questo è il primo passo per diventarericchi.
La più grande capacità negli scacchi risiede nel non consentire all'avversario di mostrarti ciò che è capace di fare.
Di donne in gamba, brave, determinate e capaci, nel lavoro e in politica, per fortuna ce ne sono tante. La Boldrini non è una di quelle.
L'età è un'opportunità, non un valore assoluto. Chi è giovane ha più possibilità di fare bene, ma non basta esseregiovani per essere bravi.
Il primo mito del management è la convinzione di esistere. Il secondo è che avere successo equivalga a essere capaci.
- Weasel: Ultimo ma non per importanza..- Candidato: Peter!- Deadpool: Vuoi parlarci del tuo potere?- Candidato: No... non ho poteri, ho solo visto l'annuncio.- Deadpool: Preso!
- Bats: Perché sente sempre la musica?- Doc: Da piccolo ha avuto un incidente, gli è rimasto un ronzio nelle orecchie e mette le musica per coprirlo... e questo lo rende il migliore!
Amare è come cavalcare o parlare francese. Se non impari da giovane... non ne comprenderai mai i segreti.
La capacità di imparare è un dono, l'abilità di imparare un talento, la volontà di imparare una scelta.
Qualunque competenza io possa avere viene dal mio aver addestrato me stesso a essere presente in quello di cui mi sto occupando invece che essere qui a cercare di affrontare ciò che è là fuori.
La conoscenza viene acquisita imparando; la fiducia dubitando; la destrezza con la pratica; e l'amore con l'amore.
Sono incline a preferire quel tipo di arte che non molte persone sono in grado di fare: l’arte che richiede competenza e maestria oltre che un’ispirazione e/o un’ideaesteticabrillante.
Forse l'unico elemento più importante nella padronanza delle tecniche e delle tattiche di gara è l'esperienza. Ma una volta che hai le basi, acquisire l'esperienza è una questione di tempo.
Non si può scrivere meglio di Voltaire, non si possono direcose più serie con più aerea leggerezza, con un più perfetto dosaggio di furore, d'umorismo e di fantasia picaresca.
Chi, in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Durante i miei show, che durano circa un'ora e mezzo, devo assolutamente improvvisare cosenuove per almeno venti minuti, altrimenti sento di aver deluso me stesso.