Frasi sul Risveglio
Frasi sul Risveglio. Trova decine di Frasi sul Risveglio con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Risveglio di Khalil Gibran, Henry David Thoreau, ThÃch Nhat Hanh
È il momento di alzarsi, piccola. Sto per accendere la luce. Voglio inseguire l’alba insieme a te. Buongiorno, splendore.
«La mia sveglia è l’età » disse il vecchio. «Perché i vecchi si svegliano così presto? Sarà perché la giornata duri più a lungo?»
Ero così veloce che potevo alzarmi dal letto, attraversare la stanza, girare l'interruttore e tornare a letto prima che la luce si fosse spenta.
Una bella donna è mille volte più attraente quando esce dalle braccia di Morfeo che dopo un'accurata toilette.
La mattina quando vi alzate, fate un sorriso al vostro cuore, al vostro stomaco, ai vostri polmoni, al vostro fegato. Dopo tutto, molto dipende da loro.
Possiamo vedere e sentire vicina una persona nel mondo dei sogni, e il fatto che al risveglio non ci sia più non significa che non sia stata davvero lì con noi.
Il risveglio spirituale è la cosa più essenziale nella vita dell’uomo, è l’unicoscopo dell’esistenza.
Quando, al risveglio, si ha la luna per traverso, è inevitabile che si approdi a qualche scopertaatroce, anche soltanto osservandosi.
Mi trascino fuori dai miei incubi ogni mattina e scopro che non c’è alcun sollievo nello svegliarsi.
Le volte in cui si era svegliato mentre fuori era ancora buio, per tutto il giorno aveva avuto la sensazione che la giornata fosse sua, come se fosse stato lui a suscitare la luce dell’alba.
I detenuti, quando gli si chiede qual è il momento peggiore, rispondono unanimi: la mattina, quando ci si sveglia. Ogni volta ci si accorge di nuovo di dove si è.
Mi sveglio e dò l'opportunità alla giornata che mi sta dinanzi di essere la più bella della mia vita.
Gregor Samsa, svegliandosi una mattina da sogniagitati, si trovò trasformato, nel suo letto, in un enorme insetto immondo.
Non credo nelle otto del mattino. Però esistono. Le otto del mattino sono l'incontrovertibile prova della presenza del male nel mondo.
Sognare è un fiume profondo, che precipita a una lontana sorgiva, ripùllula nel mattino di verità .
Si può sognare una moltitudine di bevande; ma quando si ha veramente sete bisogna svegliarsi per bere.
Noi dobbiamo imparare a risvegliarci ed a tenerci desti, non con l'aiuto di mezzi meccanici, ma tramite una infinita attesa dell'alba.
Mi dispiace per le persone che non bevono. Esse si alzano al mattino e per tutta la giornata non potranno sentirsi meglio.
Molte persone passano la loro vita andando a letto quando non hanno sonno ed alzandosi quando ce l'hanno.
Io tutte le mattine appena sveglio mi faccio un'endovena di anestetico per cavalli. Così, per darmi la carica.