Frasi sul Progresso
Frasi sul Progresso. Trova decine di Frasi sul Progresso con immagini da copiare e condividere.
Frasi sul Progresso di Oscar Wilde, Albert Einstein, George Bernard Shaw, Martin Luther King
Tutto ciò che ha valore nella società umana dipende dalle opportunità di progredire che vengono accordate ad ogni individuo.
Grandezza e progresso morale di una nazione si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali.
Non è bene cercare di fermare il progresso della conoscenza. L'ignoranza non è mai meglio della conoscenza.
L'unicovantaggio competitivo sostenibile consiste nella capacità di apprendere e di cambiare più rapidamente degli altri.
Misurare i progressi della programmazione dalle linee di codice è come misurare i progressi nella costruzione di aerei dal loro peso.
Nessuna razza può prosperare fintanto che non impara che c'è altrettanta dignità nel coltivare un campo che nel comporre una poesia.
Il progresso è l'ingiustizia che ogni generazione commette con il consenso dei propri predecessori.
Il genere umano sarebbe rimasto nel suo stato originario se non fossero esistite altro che le donne. Ogni progresso è opera dell'uomo.
Parliamo del rischio, perché il rischio è così bello. Ma il cambiamento e il progresso vengono solo quando siete disposti a rischiare, a fareesperimenti con la vostra vita.
Le persone affascinate dall'idea di progresso non sospettano mai che ogni passo verso di esso è anche un passo sulla strada verso la fine.
Se vogliamo andare avanti, dobbiamo tornare indietro e riscoprire quei preziosi valori - che tutta la realtà è imperniata su basi morali e che tutta la realtà ha un controllo spirituale.
Le brutalità del progresso si chiamano rivoluzioni. Quando sono finite, si riconosce questo: che il genere umano è stato maltrattato, ma ha camminato.
Non vi è progresso senza conflitto: questa è la legge che la civiltà ha seguito fino ai nostri giorni.
Andiamo, andiamo su per la scala cosiddetta del progresso, della civiltà e della cultura. Ma dove si va? Io davvero non lo so.
Per avanzare, occorre fare un passo indietro. Fare un passo indietro significa prendere la rincorsa.