Frasi sul Papà
Ho imparato che quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l'ha catturato per sempre.
Quando un neonato stringe per la prima volta il dito del padre nel suo piccolo pugno, l'ha catturato per sempre.
Mio padre mi ha dato il regalo più grande che qualcuno possa dare a un'altra persona: ha creduto in me.
Essere un buon padre è come farsi la barba. Non importa quanto sei stato bravo a raderti oggi, devi farlo di nuovo domani.
Quando un uomo si rende conto che forse suo padre aveva ragione, solitamente ha già un figlio che pensa che lui si stia sbagliando.
Ho visto il mondo attraverso i tuoi occhi, ho vissuto le emozioni attraverso il tuo cuore, ho imparato ad amare camminandoti accanto. Grazie, papà!.
Un genitore saggio lascia che i figli commettano errori. È bene che una volta ogni tanto si brucino le dita.
Al mio meraviglioso papà. Semplicemente essendo te stesso mi hai mostrato il modo migliore di essere. Credendo nei miei sogni mi hai reso orgoglioso di me.
Quand'ero piccola credevo che tu fossi l'uomo più bello, più buono, il più meraviglioso. Ma ora so che sei anche il papà più caro e unico di questo mondo. Ti voglio bene papà, per me sei sempre il migliore.
Quando mi sento sola e triste sei qui con me, quando i problemi sono troppi ho te accanto. Non potrò mai fare abbastanza per ricompensarti dell'amore che mi hai dato, posso solo volerti bene.
Sei stato il mio primo super eroe e il mio primo amore. Nessun uomo mai potrà prendere il tuo posto nel mio cuore! Ti volgio bene papà!
Prendimi ancora per mano. Non importa se non potrai più guidarmi come quando ero bambina. Sarai sempre colui che mi saprà indicare la strada migliore… mi affido a te papà in questo momento davvero intenso. So che mi aiuterai.
Papà, per quanto ti amo, non riesco mai a esprimerti questo sentimento e le sensazioni che mi suscita. Sei più importante di qualsiasi cosa, sei la persona oltre la mamma, più importante della mia vita e sono felicissima di averti come papà perché come te non c'è nessuno. Grazie per starmi sempre accanto.
Ogni volta che sono felice, la prima persona a cui penso sei tu perché mi hai reso felice. E ogni volta che sono triste, la prima persona a cui penso di nuovo sei tu. Perché puoi sempre rendermi felice. Hai visto che potere che hai? Sei il mio tutto papà.
Un uomo veramente ricco è chi possiede bambini che gli corrono tra le braccia anche se le sue mani sono vuote.